Jennifer Lopez compleanno in grande stile. La star compie 55 anni ed ha deciso di regalarsi un party stile Bridgerton.

Grande assente Ben Affleck, tutti i dettagli indicano che le voci sulla crisi hanno un fondamento di verità.

Jennifer Lopez compleanno stile Bridgerton

J.Lo ha fatto le cose in grande: un party per i suoi 55 anni ispirato alla sua serie preferita su Netflix (che è anche la nostra) ovvero Bridgerton.

“Carissimo e gentile lettore… E tutti trascorsero una splendida serata” commenta proprio così il video del suo compleanno, richiamando la celebre Lady Whistledown.

J. Lo ha indossato un abito da ballo in broccato, con le spalle scoperte, tappezzato di piccoli cristalli cuciti a mano. Ed è arrivata in una carrozza trainata da cavalli bianchi.

Non sono mancati i balli ed un enorme torta a piani, un’orchestra ad archi e gli invitati erano tutti vestiti a tema.

Il giardino della location era decorato con tavoli ornati di fiori, candele e calici. Lampadari e luci a corda illuminavano il giardino. Un’atmosfera regale e magica, oltre che d’altri tempi.

Ben Affleck grande assente, J.Lo è tornata sigle?

Non è sfuggito a nessuno che Ben Affleck non era presente, e neanche che lei ha smesso di indossare la fede. Secondo i rumors J. Lo si sarebbe tolta la fede proprio vista l’assenza del marito al suo compleanno.

La coppia ha anche trascorso vacanze separate e nessuna foto del loro secondo anniversario insieme.

Fonti vicine alla coppia hanno confermato che stanno trascorrendo l’estate divisi, e che lei sta cercando di trascorrere il tempo serenamente anche se non erano le vacanze che lei aveva progettato.

Jennifer ha ringraziato tutti gli ospiti e tutti i suoi fan, si è mostrata sorridente ed alleggra, ma nessuna menzione per Ben.

Sono davvero al capolinea?