Jennifer Lopez divorzia da Ben Affleck, ormai non è più una voce di corridoio, è ufficiale.

Dopo due anni di matrimonio, a sorpresa a Las Vegas, i Bennifer si salutano di nuovo.

È stata lei a chiedere il divorzio al tribunale di Los Angeles.

Già da Aprile i due erano ormai sulla strada della separazione e lei ha rinunciato al cognome Affleck. Ma cosa è successo davvero fra loro?

Jennifer Lopez divorzia e lascia il cognome Affleck

Jennifer torna ad essere Lopez, poiché ha formalmente rinunciato al cognome dell’ormai ex marito.

Aveva scelto di diventare legalmente Jennifer Lynn Affleck, ma nell’avvio delle pratiche del divorzio ha chiesto di tornare Lopez.

L’ex coppia non ha diffuso nessun commento e nessun comunicato, Jennifer si è proprio chiusa a riccio.

Ben Affleck invece è stato avvistato sorridente con l’ex moglie Jennifer Garner ed i tre figli. Si parla già di un ritorno di fiamma, già smentito perché Jen sta ancora con John Miller.


I problemi di J.Lo e Ben Affleck durante la luna di miele

Pare che i problemi fra i due fossero già iniziati durante la luna di miele, al Lago di Como.

Lui era molto infastidito di essere circondato continuamente dai paparazzi. Pare che i due parlassero poco e niente e lui non voleva avere attorno l’entourage della moglie.

Ben ha sempre avuto la fissa per la privacy, che non regge quando tua moglie è una superstar internazionale.
Jennifer è rimasta molto affranta e delusa, lui le ha fatto credere di essere di nuovo innamorato, di essere pronto per il matrimonio e di essere cambiato. Invece non era vero nulla, dopo che si sono sposati, la bolla si è sgonfiata e Ben si è pentito. JLo le ha tentate tutte per non far naufragare il matrimonio, ma non c’è stato nessun impegno da parte di lui.


Voci vicino alla coppia hanno riferito che lui aveva ed ha un caratteraccio, sempre scontroso e sempre incontentabile. Gli stessi amici lo descrivono come negativo ed egoista.

Ma c’è chi racconta una versione diversa. JLo era in fissa con la popolarità, con i social, voleva che loro e la loro storia fosse sempre in vetrina e a lui non stava bene.

Il 20 agosto, giorno del loro anniversario, si concluderà l’iter per cui non saranno più marito e moglie.