Cosa sta succedendo nel mondo della musica americana?
Kanye West denuncia Beyoncè accusandola pesantemente.
Sembra che dopo che sia scoppiata la bolla di Puff Daddy tutto sia possibile. Il rapper resta in carcere ma fuori c’è il caos. Ora West decide di parlare su di lui e su Beyoncè, ma il peggio lo riserva a Jay-Z.

Kanye West denuncia Beyoncè


“Beyoncé mi ha deluso. Io volevo presentare il mio video e quelli dei VMA mi hanno detto ‘con tutto il rispetto le diciamo che Beyoncé vincerà il premio come video dell’anno con Formation, contro il suo Famous’. Dicendo queste cose di lei io mi metto in pericolo, ma non devono più giocare sporco, stanno manipolando tutti e lei ha minacciato anche quelli dei VMA per vincere ecco la pesantissima accusa del cantante verso la sua collega.


Insomma West sembra deciso a vuotare il sacco: ci sono manipolazioni e macchinazioni, addirittura minacce, dietro l’assegnazione di premi e di chi fa cosa nel loro mondo patinato.

“Jay-Z ha i suoi killer spero non li mandi” afferma West


Se pensate che l’accusa alla cantante sia pesante, non avete sentito ancora nulla.
“Sto dicendo la mia verità anche a costo della mia stessa vita, del mio successo, della mia carriera. Sto rischiando tutto adesso. Jay Z non mi ha ancora chiamato, so che ha dei killer e spero non li mandi da me. Vorrei solo parlare da uomo a uomo”.
Kanye sembra sapere molto di più di quello che dice, anche su P.Diddy. Im “Carnival” canta: “Now I’m Ye-Kelly, bh, now, I’m Bill Cosby, bh. Now, I’m Puff Daddy rich, that’s ‘Me Too’ me rich” facendo palesemente capire che sa chi è veramente il rapper accusato di violenze da 120 vittime. Non è un mistero che fra i due non corra buon sangue.


Cosa centra Jay-Z in tutto questo?
Lui non è solo il marito di Beyoncè, è anche un carissimo amico di P.Diddy. Con quella frase sui killer, West ha “involontariamente” accennato al fatto che Jay è perfettamente al corrente di cosa ha fatto P.Diddy e non stiano parlando solo delle violenze, ma anche di Tupac.
Cos’altro rivelerà West sulle cose che avvengono dietro le quinte del rap americano?