Le appassionate di make-up, quelle che acquistano minimo due rossetti e tre tinte labbra a settimana per intenderci, conosceranno sicuramente il marchio Too Faced. Le altre persone, l avranno notato tra gli scaffali di Sephora, a causa del suo look che non passa di certo inosservato.
La Too Faced è una marca di cosmetici molto particolare perché, oltre la produzione di prodotti dall’ottima tenuta e consistenza, conquista grazie al packagin e ai nomi che attribuisce alle sue creazioni.
Le palette contenenti ombretti dalle sfumature opache e scintillanti hanno la forma e le sembianze di golose tavolette di cioccolato.
I blush vengono riposti accuratamente in colorati cuoricini declinati nelle varie tonalità del rosa e ricordano tantissimo il cosmic heart compact di Sailor Moon.
Il mascara più famoso e promettente della loro linea è Better than sex, immaginate quindi quanto possa attirare questa marca di cosmetici.
Stando alle indiscrezioni, però, sembra che la Too Faced voglia mettere da parte lo stile tutto fiocchi e merletti che la contraddistingue almeno per una collezione. Come mai? Una collaborazione è all’orizzonte, con una testimonial dall’animo rock: Kat von D.
Per chi non la conoscesse: Kat von D è stata una delle protagoniste dello show televisivo Miami Ink. e oltre ad essere una tatuatrice professionista, nel 2010 ha lanciato una linea di make-up per Sephora ricca di nero e borchie.
Sul suo profilo Instagram, la tatuatrice ha postato una foto in cui ha taggato il profilo della Too Faced e ha menzionato l’hashtag #toofacedxkatvond. La collaborazione, quindi, dovrebbe essere prossima all’uscita nei negozi Sephora. Curiose di questa strampalata e invitante collaborazione, ci auguriamo che arrivi presto in Italia, così avremo un buon motivo per acquistare l’ennesimo rossetto.