Kate a Wimbledon nella sua seconda uscita durante le cure per la malattia.

Si era detta che non l’avremmo vista più ma pare che qualcosa sia cambiato.

La Principessa del Galles è apparsa sorridente, molto magra ma anche molto rassicurante.

Era questo che voleva ottenere re Carlo? Che nel mentre si lamenta dello stress: Camilla compie 77 anni, Harry gli scrive lettere e William si lagna di qualunque cosa.

Partiamo da Kate.

Kate a Wimbledon: seconda uscita della principessa che lotta contro il cancro

Kate è tornata in pubblico, per la seconda volta, alla finale di Wimbledon. Si era detto che dopo il compleanno ufficiale del re non l’avremmo più vista.

Stranamente però decide di riapparire, anche se non può ancora prendere parte ad impegni ufficiali.

Voci di corridoio insinuano che la corona abbia bussato alla sua porta: così non va, due reali contro il cancro, un sacco di dicerie e complottismi, i Sussex che fanno finti royal tour. Cancro o no, la principessa deve farsi forza, farsi vedere in pubblico e dimostrare che è viva e che sta bene nonostante il tumore.

Sarà vero? Sarà stato proprio Carlo a chiederglielo? O è stata un’idea di Kate? Non abbiamo modo di saperlo.

Accompagnata dalla figlioletta Charlotte ha fatto il suo ingresso accolta da applausi e standing ovation da parte di tutto il pubblico.

Re Carlo troppo stressato: la famiglia reale è nel caos

Camilla sta per compiere 77 anni, Kate combatte contro il tumore, William è preoccupato e si lagna del fratello, Harry cerca di agganciare il padre. E re Carlo? È molto stressato dicono voci di corridoio.

Anche William è sotto forte stress, per via della malattia della moglie. Su di lui incombe l’ombra del trono: potrebbe succedere da un momento all’altro. È anche in pensiero perché i suoi figli potrebbero perdere la madre troppo presto. Nel mentre prosegue la guerra con il fratello Harry e fa pressioni sul padre perché lo escluda il più possibile dalla famiglia.

Harry dal canto suo cerca sempre di contattare il padre, è giunta la voce di una lettera, scritta tempo fa con cui il duca chiedeva scusa al padre dopo l’intervista da Oprah. A tutt’oggi Harry cerca spesso di mettersi in contatto con il padre, senza riuscirci.

Si vocifera inoltre che data la penuria di reali, Zara, figlia di Anna sorella di Carlo, diventerà principessa.

Non è tutto: Anna e Sarah potrebbero convolare a seconde nozze, senza più nessun ostacolo.

Staremo a vedere.