Kate Middleton e Meghan Markle sono tornate. Vi mancavano di già? Non è trascorso molto dagli ultimi pettegolezzi, ma potevamo davvero iniziare l’anno senza di loro?
Non si placano le voci sul divorzio fra William e la moglie e Meghan ha fatto un gesto del tutto inaspettato che ha spiazzato tutti.
Curiosi?

Kate invia messaggi segreti e sparisce dalle foto

Pare che la consorte di William abbia inviato un messaggio segreto a Meghan Markle nel suo video di fine anno.

Catherine e William hanno condiviso su Instagram un video in cui raccontano i momenti più emozionanti del 2019, alcuni erano dedicati alla detestata cognata a cui starebbe tendendo una mano in un momento per lei molto difficile.

Sono sempre più fitte le voci che vogliono William e consorte in crisi e prossimi al divorzio. Hanno trascorso il Natale separati, lo ha rivelato Grant Harrold, maggiordomo della Royal Family, che ha sottolineato che è stata la regina ad imporre loro di trascorrere le feste lontani. Durante la messa di Natale i duchi non si sono quasi rivolti parola e sono rimasti sempre molto distanti.

Questo dettaglio, se fondato, rivela che la crisi c’è. I due non compaiono più tanto spesso insieme, lei ha avuto un gesto di stizza in diretta tv nei confronti del marito ed era assente nelle foto degli auguri di Natale.

Per evitare un altro scandalo come quello di Carlo e Diana, la regina potrebbe chiedere loro di divorziare.

Meghan Markle ignora Kate e spiazza tutti

Ma Meghan non sembra affatto interessata ai problemi della cognata. Si è portata marito e figlio in Canada lontano dal regno, dai sudditi e dall’Inghilterra.

A Capodanno passeggiava con il marito Harry, ha notato una coppia in difficoltà con il selfie-stick. E ha detto loro “Se volete ve la scatto io”.

Asymina Kantorowicz e Iliya Pavlovic, una coppia canadese di Victoria è rimasta di stucco e hanno rivelato “Avevamo appena fatto un pic nic di Capodanno e stavamo cercando di immortalare il momento. All’improvviso è arrivata una donna che si è offerta di scattarci la foto”.
Inizialmente non l’hanno riconosciuta, poi hanno visto Abigail Spencer, star della serie tv Suits ed infine si sono accorti dei due duchi.
Lei ha dichiarato “Ho guardato bene la donna che ci stava facendo la foto ed era proprio lei, la duchessa di Sussex. E poco più indietro c’era pure il principe Harry. Non riuscivo a crederci”

Ha aggiunto “La duchessa, poi, è stata molto gentile: mi ha ridato il cellulare facendomi gli auguri per il 2020, poi ha ripreso la camminata mano nella mano con suo marito Harry”.

Orrore! I reali che passeggiano con i comuni mortali e li aiutano a fare foto? Che scandalo. Eppure così ci piacciono di più, sembrano anche più umani.