Kate e Meghan, le dive del gossip del momento, stanno ancora movimentando la scena.

Partiamo dal principio: Harry torna in patria senza Meghan e ha tenuto un discorso pubblico a Edimburgo dove ha lanciato, per conto della Monarchia, una compagnia di viaggio eco-friendly.

Kate Middleton era impegnata con un evento organizzato da SportsAid, l’associazione benefica di cui è patrona, che ha come scopo promuovere l’attività fisica tra i minori.

I due pare non si siano incrociati e lei sembra stata ben lieta di apprendere che la cognata è rimasta in Canada.

Non dura a lungo però: Meghan tornerà in patria e avendolo saputo la cognata ha già programmato la fuga.

Meghan vs Kate: il Commonwealth Day

Il Commonwealth Day sarà l’occasione in cui Harry e Meghan torneranno a palazzo, infatti a fine febbraio saranno a Londra per adempiere ad alcuni impegni ufficiali, gli ultimi in quanto duchi.

Kate e William, non saranno lì ad attendere il ritorno degli ex duchi. Lei avrebbe già infatti organizzato un viaggio a Dublino (molti dicono che si tratti di un vecchio impegno, ma perché salta fuori solo ora?).

La Middleton preferisce evitare le diffusioni di altri pettegolezzi e vola a Dublino insieme al marito. Comunque non potrà del tutto evitare la cognata perché la vedrà alla cerimonia del Commonwealth nell’abazia di Westminister.

Meghan Markle e la sorpresa choc

Meghan dal canto suo non sta facendo nessuno sforzo per rivedere nessuno specie dopo la brutta doccia gelata: la Regina rivuole indietro milioni di sterline.

La casa in cui aveva deciso di vivere Harry, allontanandosi dalla Famiglia Reale, è costata un bel po’ di soldi e le spese sostenute per la ristrutturazione e pagate dalla Regina ora sono reclamate.

I due devono restituire 2,4 milioni di sterline. Si tratta proprio della somma spesa per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, che ora resterà chiuso visto che i duchi non ci vivranno più.

La Regina ne avrebbe vietato il suo utilizzo anche in futuro ma si era detto che i duchi la avrebbero usata come base d’appoggio.

Insomma si capisce che Meghan non sia entusiasta di tornare a palazzo ma poteva fare anche a meno d’esser così capricciosa.