Kate la regina del riciclo è stata soprannominata e dopo la fuga di notizie sui vizi lussuosi dei suoi parenti, è alquanto imbarazzante per i suoi parenti reali.
I suoceri fanno tanto i parsimoniosi, quelli attenti alle spese, ma le voci di corridoio raccontano storie ben diverse, ne abbiamo parlato qui.
Questa storia del riciclo, dei vestiti soprattutto, è proprio uno schiaffo in faccia ai suoi parenti spendaccioni.
Kate la regina del riciclo: i vestiti dei principini non si buttano
La futura regina non predica bene e razzola male come i suoi parenti. Ne è un esempio la notizia freschissima su di lei: ricicla i vestiti dei figli.
I vestiti di George, 11 anni, Charlotte, 9, e Louis, 6 anni non si buttano, li regala al fratello James che ha figlio di 1 anno.
E i suoi vestiti? Li gira alla sorella Pippa. Niente va sprecato.
A raccontare tutto ciò è stato proprio James Middleton che ha rivelato come le sorelle abbiano aperto gli armadi dei principini e tirato fuori tutine, scarpine e vestiti che chiaramente loro non usano più. È ovvio che James in quanto fratello della futura regina non abbia problema, ma per i Middleton risparmiare è normale.
La futura regina Middleton ha sempre riciclato gli abiti
La principessa Middleton del resto lo ha sempre mostrato senza alcun imbarazzo. Ricicla i suoi abiti da sempre.
Alla faccia del suocero che non vuole indossare due volte lo stesso look, soprattutto in tempi brevi.
Nonostante la Middleton possa avere tutti gli abiti che vuole, ha sorpreso non poche volte i suoi sudditi indossando abiti “vecchi”.
Gli abiti da cerimonia ad esempio, li ricicla spesso, a volte li rimoderna, cambia qualche dettaglio o li riadatta ma si tratta sempre degli stessi abiti.
La stampa la chiama “thrifty Kate” (“Kate la parsimoniosa”) e senz’altro lo è molto di più di re Carlo che predica bene ma razzola male.