Kate Middleton in coma? Ma come non si stava riprendendo bene? Cosa è andato storto? Alt, facciamo un passo indietro, si tratta di un gossip, decisamente poco delicato.


Kate Middleton in coma ed in fin di vita


Come sta Kate Middleton? Al momento secondo le fonti reali sta benone e si sta riprendendo.
Un programma televisivo spagnolo ha avuto come ospite Concha Calleja, esperta dei reali.
A quanto pare lei ne saprebbe più di tutti, tanto da affermare che “i medici le hanno salvato la vita” ed anche che le avrebbero indotto il coma farmacologico perché era gravissima. L’intervento sarebbe andato bene, ma non il decorso post operatorio dove la principessa avrebbe riscontrato i maggiori problemi.
C’è di più: Calleja afferma che Kate è stata intubata, poi fatta uscire dal coma e mandata in casa, dove sarebbe stato allestito un ospedale solo per lei. Le comunicazioni dal palazzo reale sarebbero false: Kate non si sta riprendendo e sta molto male.

La risposta della casa reale alle insinuazioni su Kate


Ma da Palazzo Reale sono andati su tutte le furie asserendo che si tratta di sciocchezze e bugie: “Quella giornalista non ha fatto alcun tentativo per verificare la veridicità di quanto racconta. È tutto totalmente inventato, non è assolutamente così”.
Il Palazzo reale non ha parlato dell’operazione ma esclude che la principessa fosse in coma o in fin di vita.
C’è da chiedersi se questa “esperta royal” se li sia inventati tutti questi dettagli e se non sia un modo per stuzzicare i reali, tirando magari loro fuori qualche dettaglio sull’intervento.
Ma dell’intervento non si sa nulla e forse un giorno sarà la stessa Kate a parlarne chissà.
Nel frattempo sarebbe bene evitare le congetture ed i dettagli fake inventati per arricchire la storia.