A quasi un anno dalla nascita del principe George, il primogenito del principe William e di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge sembra essere di nuovo incinta.

La notizia non è stata ancora ufficializzata da Kensigton Palace ma arriva da una fonte attendibile Jessica Hay, una cara amica della Middleton che già nel 2012 ne aveva annunciato la prima gravidanza.

Da un paio di mesi a questa parte, diversi rotocalchi hanno lanciato delle notizie, poi subito smentite, su una presunta gravidanza della duchessa di Cambridge, annunciando addirittura che fosse incinta di due gemelle. Tutte notizie false e senza fonti certe, ovviamente, ma questa volta sembra essere la volta giusta: Kate Middleton è di nuovo incinta e tra meno di nove mesi, il piccolo principe George avrà un nuovo compagno di giochi.

A causa del suo fisico magro dovremmo attendere alcuni mesi per riuscire ad intravedere le rotondità della dolce attesa, ma nel frattempo attendiamo la conferma ufficiale da parte della famiglia reale.
Adesso Kate e William saranno doppiamente felici, sia per il lieto evento e sia per il primo compleanno del loro George il prossimo 22 luglio.

Ci auguriamo che la nuova gravidanza della duchessa sia meno sofferente della prima che l’ha costretta ad un ricovero, durante i primi mesi, a causa delle nausee mattutine.