Kate Middleton ingaggia una nuova guardia del corpo: dovrà proteggere il suo lato B dai paparazzi. Dopo il caso-Sydney scoppiato a causa di una foto “sexy” del fondoschiena di Kate pubblicata sulla Bild tedesca, Kate corre ai ripari: ha assunto un – una – bodyguard che “controllerà” il suo lato B a protezione dai paparazzi troppo curiosi.

La guardia del corpo scelta per la duchessa di Cambridge è una donna, ma il suo nome non è stato reso pubblico. L’indiscrezione arriva direttamente dal Mirror: la bodyguard personale di Kate la accompagnerà non solo durante le visite ufficiali, ma anche durante i giri di shopping. Niente di certo, niente di sicuro, ma il gossip sta già facendo il giro del web

La famiglia inglese ha a lungo combattuto la stampa sui diritti alla privacy e contro la pubblicazione di foto più o meno compromettenti.

Alle “pazzie” dei “reali” siamo già abituati da un po’, ma non è mai troppo tardi per sorprendere ancora. Kate Middleton assume una guardia del corpo personale a protezione del suo lato B regale. Sarà vero, sarà falso? Non sembra un po’ troppo un’esagerazione?