Kate Middleton stupisce tutti al National Maritime Museum. La bellissima e chiacchieratissima Duchessa di Cambridge colpisce ancora con il suo elegante e delicato look: tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Kate, appassionata di vela, era ospite a Greenwich per aiutare Sir Ben, impegnato in un compito molto difficile: trovare un team di marinai e trasformarli in una squadra vincente entro il 2017, quando inizierà la Coppa America.
L’occasione è stata un incontro al National Maritime Museum: la duchessa si è presentata a tutti gli ospiti con un vestito bianco linguette, dall’orlo color blu navy, perfetto per una giornata di sole o una romantica colazione sul prato. Il tubino era firmato Jaeger ed è attualmente in vendita ad un prezzo di £99.

Il suo look era impreziosito da un paio di tacchi a spillo in pelle scamosciata, una box clutch e orecchini pendenti.
Kate non ama truccarsi troppo e sceglie sempre un make-up leggero ma elegante e d’effetto. In quest’occasione sono bastati semplicemente una riga di eye-liner sulle palpebre superiori e del mascara per apparire splendida. Labbra nude e un po’ di blush rosato per completare il tutto.

Niente coda di cavallo né cappellini; questa volta la Duchessa di Cambridge ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle, dietro le orecchie per evitare che il vento la spettinasse troppo.

Come sempre perfetta, anche questa volta la bellissima Kate Middleton ha lasciato tutti senza parole.