Kate Middleton vita sotto attacco: prima si ipotizza un ricatto, sarebbe questo il movente del tentativo di furto dei dati, e poi addirittura di uno scambio di persona.

Insomma la vita della principessa del Galles sta diventando una fiction.

Partiamo dalla London Clinic.

Kate Middleton vita sotto attacco: tentato furto alla London Clinic

Kate Middleton vita sotto attacco: è stato confermato il tentativo di intrusione nella cartella clinica informatica della futura regina.

Sarebbero più di uno i dipendenti indagati in questo momento. Avrebbero tentato di accedere alla cartelle della principessa, senza averne l’autorizzazione.

Volevano vendere la notizia ai giornali? Si pensa in realtà che volessero ricattare la famiglia reale.

Scotland Yard si sta già occupando dell’indagine, la London Clinic afferma: “Nel nostro ospedale non c’è posto per coloro che violano intenzionalmente la fiducia di uno qualsiasi dei nostri pazienti o colleghi”.

Parla la sosia di Kate: “Non ero io”

Ed infine la nuova tesi del complotto: quella ripresa in video non è Kate ma la sua sosia. Uno scambio di persona insomma.

Del video abbiamo già parlato qui e sembrava essere una conferma del fatto che non ci sono complotti dietro, sta bene ed è serena.

E invece no: “troppo alta”, “cammina troppo veloce” ecco alcuni dei commenti con cui è stato accolto il video ed è subito complotto.

“Quella non è Kate, è la sua sosia” si legge in giro per il web, ma Heidi Agan (la sosia) entra a gamba tesa negando tutto.

Ero al lavoro in quel momento, quindi so che non sono io. Credo al 100% che siano Kate Middleton e William nel video”.

Smentita anche l’ennesima tesi complottara, anche se ora ce n’è già una nuova: il video non è stato girato qualche giorno fa ma prima dell’intervento. I complottari non si smentiscono mai.