Kate operata da poco è stata di nuovo avvistata, con il marito William.
Ci sono anche novità sull’operazione, la principessa ha detto che ne parlerà alla popolazione in un evento pubblico.
Nel mentre si fa più concreta l’ipotesi di una ileostomia.
Kate operata, avvistata con William mentre fa la spesa
Kate operata “all’addome” negli scorsi mesi è stata avvistata serena ed in salute, mentre fa la spesa con il marito William.
I due sono stati ripresi in video fuori dal Windsor Farm shop, un negozio di prodotti locali che si trova proprio vicino a casa loro.
Lei cammina con passo sicuro, sorride e sembra stare bene. Un video che smentisce tante voci che la vorrebbero in coma o in fin di vita o segregata, o addirittura fuggita.
Si era parlato di un suo ritorno in pubblico per Pasqua, poi invece smentito, difatti sembra che non la rivedremo prima di metà Aprile.
Nel mentre si fa strada una nuova ipotesi sull’intervento.
Kate ha subito un intervento di ileostomia?
Secondo la blogger americana Jessica Reed Kraus, la principessa ha subito un intervento di ileostomia: “La principessa ha subito un intervento chirurgico all’intestino e sta affrontando la convalescenza con un sacchetto” scrive sui social dicendo di averne avuto la conferma da diverse fonti.
Di che cosa si tratta? È un intervento chirurgico in cui su crea una deviazione esterna della parte finale dell’intestino tenue in modo da poter evacuare la materia fecale.
Non è detto che sia una soluzione definitiva, perché l’intestino potrebbe riacquisire la sua funzionalità.
Non ci sono invece teorie sulla causa, potrebbe essere stato un tumore all’intestino, o una colite colite ulcerosa, o il morbo di Chron.
Infine l’avvocatessa americana, Jane Barr condivide questo messaggio: “Ciao Jane. Sono certo che hai già ricevuto questo messaggio, ma il mio amico nel Regno Unito mi ha detto che si tratta di un intervento di ileostomia provocato da una perforazione intestinale“.
Non ci resta che attendere il discorso di Kate.