Kate pare stia un po’ facendo la ribelle: q.b. Non tanto ovvio, la Regina non lo permetterebbe mai, ma ogni tanto chiude un occhio.
La futura regina d’Inghilterra che raccoglie ottimi consensi ovunque ogni tanto strizza l’occhio a Meghan.
Cos’è successo? Curiosi?

Kate Middleton sfida la regina

E’ stata presa come una vera e propria ribellione: la moglie di William ha indossato per ben due volte nell’arco di pochi giorni due tailleur pantalone!
Scandalo a corte!
La Duchessa di Cambridge ha sfacciatamente disubbidito a una delle regole di stile: è vietato alle donne della Famiglia Reale di indossare i pantaloni nelle occasioni formali di Corte, perché troppo maschili e non adatti ad una lady.
Ebbene Kate ha osato in due appuntamenti particolarmente formali andare contro i dettami di Elisabetta che si irrita particolarmente se una donna di Corte si permette di indossare i pantaloni.

Kate e William al fast food

Il principe William e Kate hanno sorpreso i clienti di un fast food facendo capolino dalla vetrata di confine.
La sorpresa, riservata ai 100 finalisti di un concorso, è avvenuta nell’ambito di un progetto fotografico a tema lockdown.
Il concorso chiamato “Hold Still” è nato in collaborazione con la National Portrait Gallery ed è stato promosso dall’erede al trono e dalla consorte durante la pandemia, lo scorso maggio.

Kate Middleton e i segreti di William

La futura regina consorte ha il suo bel da fare a tenere i consensi, ubbidire alla regina, apparire moderna e occultare gli scheletri del marito.
Ma William ha mai fatto qualcosa di scandaloso? Ebbene sì: quando aveva sedici anni avrebbe fatto costruire nei sotterranei di Highrove, la proprietà di Carlo nel Gloucestershire, un nightclub. Un luogo riservato a pochi e selezionati amici, in cui avrebbe organizzato feste private denominato Club H. Qui William alzava spesso il gomito.