Romanticoni in ascolto, questo evento è dedicato a voi! Borotalco, dopo un’estate in cui è stato protagonista del mondo del bacio con il Kiss Tour, nelle maggiori città italiane, e con la Kiss Cam ai pre-concerti, si afferma ancora come “Proud Sponsor of Love“, grazie al nuovissimo concorso Kiss Nomination.

kiss connection

Gesto fra i più naturali, ci hanno scritto canzoni e girato fra le più memorabili scene cinematografiche. Il bacio, estrema e bellissima sintesi dell’amore, è dunque il protagonista del nuovo concorso. Partecipare è facilissimo: basterà postare la foto di un vostro bacio, dando via libera all’interpretazione e alla creatività, e farsi votare, nominando e invitando gli amici a fare altrettanto.

Il concorso prende forma e si svolge interamente su Facebook, la piattaforma social più amata dagli italiani: fino al 2 Novembre, sulla Pagina Facebook di Borotalco, tramite l’apposita app, tutti gli amanti del bacio potranno postare la foto. In palio ogni settimana, sia per chi posta la propria foto che per chi voterà quelle che partecipano al concorso, un Samsung Galaxy K Zoom, lo smartphone con Zoom Ottico 10x incorporato, per immortalare i ricordi più belli in qualsiasi momento.

Inoltre, tra le 30 foto più votate, una giuria selezionerà la foto più originale, il Bacio Borotalco dell’anno: l’autore dello scatto premiato riceverà come premio un Samsung Galaxy S5 e un Sistema Audio Wi—Fi Multiroom Samsung.

E non è finita qui. Perché se Borotalco pensa a premiare il gesto d’amore, Guerlain punta l’obiettivo su tutto ciò che precede un bacio ovvero, la seduzione. La Maison presenta infatti KissKiss, collezione dal sottotitolo romanticamente divertito “un richiamo a tutti i baci”. La linea, infatti, ha lanciato una gamma di rossetti, dalla formula arricchita con burro di mango e primer, dedicata a tutte le donne, con 25 colori, pensata per tutte le esigenze di femminilità e soprattutto dalla texture dalla lunga durata, a prova di bacio.

Quindi, che bacio sia.