Da diverse fonti ora arriva chiara la conferma dei sospetti: Harry e Meghan ufficializzeranno il divorzio fra pochi giorni.
A quanto pare non era solo pettegolezzo, c’erano verità di fondo. In realtà in molti hanno sospettato da tempo che la duchessa stesse sfruttando il marito, ed era diventato palese che Harry si trovasse male in America.
Cos’è successo fra Harry e Meghan?
Sembravano davvero una coppia inossidabile, Harry e Meghan. Molto forti, molto decisi e molto innamorati. Forse innamorati più di un sogno: vivere liberi, senza regole, lui di sicuro.
Ma questa vita piena di libertà si è rivelata per Harry un vicolo cieco, vorrebbe pace e tranquillità mentre Meghan vuole cavalcare l’onda del successo e vuole stare sotto i riflettori.
Come se non bastasse il duca ha litigato con tutta la famiglia per lei e lei si è rivelata bizzosa ed incontentabile.
La favola del principe e dell’attrice pare si stia trasformando in un divorzio.
Harry e Meghan stanno per divorziare: le carte sono già pronte
Da tempo si rincorrevano la voci su un divorzio fra Harry e Meghan, ma in effetti tutti davamo per scontato che fosse solo gossip. Invece ultimamente gli indizi sono diventati molto palesi: nessuna foto o messaggio per il loro anniversario di matrimonio, lui che compra una casa a Londra, lei che lo lascia da solo e non partecipa nemmeno all’incoronazione del suocero.
I loro sogni e progetti sono andati in frantumi: Netflix non vuole più saperne di loro, il libro di lui ha causato un isolamento sociale che ha fatto infuriare Meghan che cerca ora di guadagnare terreno nel modo patinato mentre il marito non vuole più saperne di vip, parti e luci della ribalta.
L’esperta della famiglia reale Jennie Bond ha confermato che le carte della separazione sarebbero già sul tavolo dei rispettivi avvocati.
Se Harry e Meghan divorziano lui otterrà il perdono di re Carlo III
Re Carlo III è pronto già a perdonare il figlio, a patto che però il divorzio di Harry e Meghan abbia luogo e soprattutto lei sparisca dalle loro vite.
Fonti interne a Buckingham Palace hanno confermato che se il duca tornerà, da solo, sarà riaccolto in famiglia come royal senior.
Jennie Bond lo ha confermato: “Senza Meghan, Harry sarebbe immediatamente perdonato dal re e da tutta la famiglia. Se il matrimonio dovesse fallire, lui tornerà, c’è ancora buona volontà nei confronti di Harry. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”.