Stanno emergendo dettagli e fantasmi dal passato della compianta Lady Diana.

A 25 anni dalla sua morte emergono nuove teorie sul complotto, non sulla sua morte stavolta ma su una presunta figlia segreta.

Questa figlia sarebbe nata da una sperimentazione voluta da Elisabetta II, che voleva essere sicura che la principessa potesse concepire degli eredi.

La presunta figlia segreta di Lady Diana

Questa nuova teoria del complotto parla di una ragazza, figlia di Lady Diana e Carlo, che sarebbe la vera erede al trono.

I complottisti affermano che ci un episodio molto particolare che riguardò Carlo e Diana, prima del matrimonio.

I reali non potevano dare una moglie qualunque all’erede al trono, doveva essere in grado di dargli degli eredi. Da qui l’idea di fare un esperimento, per cui Diana avrebbe concepito una figlia.

Secondo la teoria, gli ovuli di Lady D vennero artificialmente fecondati dal seme di Carlo, al medico fu ordinato di sbarazzarsi degli embrioni ma lui pare ne sottrasse uno e lo impiantò nel grembo della moglie.

La figlia segreta di Lady Diana è la vera erede al trono?

Se fosse vero, se Lady Diana e Carlo avessero avuto davvero una bambina, sarebbe lei l’erede al trono e non William.

La ragazza dovrebbe avere 30 anni e si chiama Sarah, vive in America. Già l’età non torna, perché William ne ha 40 quindi lei dovrebbe essere più grande di lui.

Pare inoltre che William e Kate sarebbero al corrente della faccenda e avrebbero deciso di incontrare Sarah negli USA per chiederle di rimanere nell’ombra.

Sembra una grossa e colossale bufala: nessuna ragazza ha rivendicato legami con reali, e sarebbe davvero strano se né Carlo né Diana ne avessero mai saputo nulla ma ne fossero a conoscenza i nuovi principi del Galles.