Credit photo: www.pianetadonna.it

Basta con le immagini di sederi perfetti e con compagni che non fanno altro che sbavare dinnanzi alle immagini di Belen ed Emily Ratajkowsky: anche noi abbiamo diritto a un sedere desiderabile.
Non ne possiamo più di sentirci inadeguate in spiaggia o dinnanzi alla vista di un abito attillato: da questo momento in poi dobbiamo porci degli imperativi morali, perchè le cose belle, in tutti gli ambiti, costano molto caro.
Troppo pigre? Bisogna darci necessariamente una mossa. Troppo impegnate? Il tempo deve essere trovato a tutti i costi.

Naturalmente non siamo nate ieri e dobbiamo assolutamente alzare le antenne e captare tutti i suggerimenti possibili per ottenere ciò che vogliamo sforzandoci il minimo.
C’è una novità che ha stupito anche me e che riguarda l’eliminazione del grasso corporeo: pare che camminare ogni mattina 30 minuti a stomaco vuoto aiuti a bruciare più in fretta i grassi in eccesso.
Il trucchetto prevede di non assumere cibi solidi prima dell’attività e di essere a stomaco vuoto da almeno quattro ore.

La scoperta proviene dalla Kansas State University e ha dimostrato praticamente che per compiere gli esercizi a stomaco vuoto il corpo utilizza il grasso accumulato. Sarà vero? Provare per credere naturalmente.
Dopo anni e anni di diete dimagranti di ogni sorta e strani congegni per lo sport da praticare a casa forse è il caso di fare un ultimo tentativo, che fortunatamente è a costo zero.
L’unica cosa che serve è un minimo di forza di volontà e, sopratutto, di costanza. Non sarà facile dedicarsi alla camminata mattutina una volta arrivato l’inverno, ma volete mettere la soddisfazione di avere un lato B invidiabile la prossima estate?