Credit photo: oltreuomo.com

Ci sono cose che non vorremmo mai venire a sapere, figuriamoci dai social network. Purtroppo, però, sarà capitato a tutti di dare un’occhiata alla home di Facebook ed imbattersi in una notizia inaspettata o in una foto a dir poco sconvolgente. News capaci di rovinare una giornata iniziata bene o di far diventare ancora più deprimente una giorno di pioggia.

Noi di Blog di Lifestyle abbiamo fatto un elenco, stilando le 10 cose che non vorremmo mai venire a sapere dai social. Ma proprio mai, soprattutto se di mezzo di sono delle immagini che danno un ulteriore conferma.

Fidanzamenti improbabili

Avete presente l’amica delle elementari bruttina, un po’ gobba e senza un minimo di simpatia? Sembra abbia trovato qualcuno in grado di apprezzarla, anche con tutti i suoi difetti. E non è proprio un qualcuno qualunque: è un misto tra Brad Pitt e Bradley Cooper. E noi siamo ancora qui, a guardare film romantici e a riempirci la pancia di cioccolata, mentre osserviamo sconsolate i post dei social.

Il nostro simpatico ex

A meno che non l’abbiate eliminato dalle vostre amicizie su Facebook, il vostro ex fidanzato è sempre presente, con stati e foto. Ma quando arriva quella in cui lui è vicino ad un’altra con un abito da sposa ed in braccio un neonato la depressione è veramente ad un passo.

Strane amicizie

Amore sei la mia vita, Tesoro ti amo, Senza di te non sarei niente. Ma se fino a ieri vi sparlavate dietro come se non ci fosse un domani? Nemiche nella vita, amiche sui social.

Foto poco piacevoli

Si sopporta tutto, ma il nostro Lui abbracciato alla sua ex proprio no. E poi non lamentatevi se siamo gelose e possessive.

Uscite inaspettate

Si organizzano la serata tra sushi, cinema e discoteca. Ma noi non siamo incluse in questo fantastico progetto: nei commenti nemmeno l’ombra del nostro nome e la barra delle notifiche vuota. Meno male che siamo una di loro.

Le amiche delle medie

Non siamo nemmeno in grado di badare a noi stesse e loro hanno già messo su famiglia. Sembra che il tempo sia passato più velocemente, ma solo per loro.

E quelle del liceo

Vestito elegante, tacchi vertiginosi, sorriso a 32 denti e la bacheca dei social piena di auguri. No, non è una festa di compleanno perché oltre all’abito mozzafiato, la nostra amica indossa anche una coroncina e ha in mano un bel fascicolo con la tanto temuta tesi di laurea. E noi siamo ancora qui, a quota 2 esami.

Sospetti

Quella non era un’amica qualunque, ma una che voleva rubarci il fidanzato. E ora che non è più nostro se l’è preso tutto per sé – ovviamente con foto e post su tutti i social network. Avevamo ragione noi: del resto l’intuito femminile non sbaglia (quasi) mai.

Serate dimenticate

Nottate in discoteca, foto con linguaccia insieme agli amici e drink in mano. E perché abbiamo appena ricevuto un messaggio con scritto “Ciao piccola, sono appena arrivato a casa. Buona notte“? Altro che Fidanzata Psicopatica.

Post impliciti

Si parla male di noi, questo l’hanno capito anche i muri. Il nostro nome però sui social non compare mai, solo aggettivi che identificano chiaramente il nostro fisico ed i nostri capelli. Facile così, nascondersi dietro uno schermo.