Le confessioni di Re Carlo a William sono finite in prima pagina, e c’entra Lady Diana. Ma le cose sono molto più complesse di come appaiono.
Alle porte del Natale in casa royal, William si dice preoccupato e si sbottona raccontando i dettagli della festa.
Le confessioni di Re Carlo a William su Lady Diana
Sembra che re Carlo non abbia perso l’occasione di dare qualche dritta a suo figlio, il principe William, prima delle sue nozze con Kate Middleton. Secondo Ingrid Seward, un’esperta di questioni reali, Carlo ha voluto avere un colloquio sincero con William. Gli ha detto di stare attento a non commettere gli stessi errori che ha fatto lui.
Carlo ha messo in chiaro che per lui la famiglia è la cosa più importante. Ha detto a William: “Non fare gli sbagli che ho fatto io. Ho sempre pensato a fare il mio dovere, ma ho trascurato il mio matrimonio e sai come è andata a finire.” lo sappiamo tutti purtroppo.
Soprattutto negli ultimi periodo, i giornalisti che li videro reduci dal viaggio in Corea del Sud nel ’92 dissero che l’odio fra i due era palpabile.
Carlo è sempre stato geloso della popolarità di Diana, e le voci di corridoio dicono che la stessa cosa si stia ripetendo con William e Kate. Il re è ossessionato dalla popolarità e non gli piace essere messo in ombra. I pettegoli sostengono che William non vede l’ora di essere re, perché gli piace comandare e questo Carlo lo sa ma non si parla assolutamente di abdicazione.
Il Natale a Sandringham: William racconta tutto
Il Principe William ha condiviso alcune chicche sul Natale della Royal Family durante una visita ai soldati. Ha rivelato che quest’anno saranno ben 45 a festeggiare insieme nella storica tenuta di Sandringham. “Non sarà affatto tranquillo, ci sarà un bel chiasso!” ha scherzato il principe, che in molti dicono essere infastidito da questa cosa perché avrebbe preferito un Natale rilassato solo con la sua famiglia.
William ha infatti ammesso di non essere affatto pronto per le festività. “Pronto per il Natale? No, assolutamente no” ha confessato ridendo.
William ha anche accennato alle passeggiate che farà con i suoi cani nell’immensa tenuta di Sandringham. E come da tradizione, la mattina di Natale parteciperanno alla messa presso la chiesa di St. Mary Magdalene per dare il via alle celebrazioni ufficiali.