Le corna di Belen sono andate in onda da Mara Venier, perché ormai è così: i vip i panni sporchi li lavano in piazza.
E dopo Ilary, anche Belen in camicia bianca e molto in stile bon ton ci fa sapere cosa è capitato davvero con Stefano De Martino.
Le corna di Belen in onda da Mara Venier
Alla fine Belen è andata in tv a spiattellare le sue corna e le vicende con De Martino.
“Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento, però ho fatto finta di niente. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare” ha chiarito tanto per cominciare. E poi ha fatto sapere che tutto questo l’ha mandata in depressione, che ha smesso di mangiare e che è dovuta andare in una clinica.
Ha anche rivelato che De Martino l’avrebbe tradita con almeno 12 ragazze, le ha chiamate tutte una per una e loro hanno ammesso. Ma poi si è fermata, dice lei.
Riguardo alla depressione dice: “Penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi, quando è arrivata la malattia, Stefano non ha saputo farlo, non ha saputo accompagnarmi. Non ha saputo essere un marito. Io se ti vedo cadere ti prendo la mano e ti aiuto a rialzarti. Per me non mi amava”.
Conclude assicurando che Elio non lo mollerà mai e che non vede l’ora di sposarlo.
Che cosa ha risposto Stefano De Martino?
È arrivata anche la non replica di Stefano De Martino, che ha risposto ma senza sbilanciarsi.
“Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria: c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi, due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio” dice a Che Tempo Che Fa, ospite di Fabio Fazio.
Molto sibillino, forse Belen non è poi così santa?