Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, sta facendo parlare di sé come mai prima d’ora. Nonostante non abbia ancora compiuto 18 anni, la giovane sta già spiccando nel mondo della moda e dei social. Con quasi 600.000 follower su Instagram, Chanel sta attirando l’attenzione non solo per la sua vita da sogno, ma anche per i suoi recenti cambiamenti nel profilo social.

La trasformazione in modella di Chanel Totti

Negli ultimi tempi, Chanel ha cominciato a postare foto che la ritraggono come una vera modella. Dalle immagini di vita quotidiana a scatti professionali, sembra che la ragazza abbia deciso di seguire le orme della madre. Recentemente, ha collaborato con il brand GAëLLE PARIS, sfoggiando outfit di tendenza e accessori di alta moda. I suoi post ora includono anche l’hashtag #adv, segno che è entrata nel mondo delle collaborazioni promozionali.

“Seppellitemi con i soldi”: piovono critiche

Ma non tutto è rose e fiori. Un video pubblicato su TikTok ha scatenato una vera e propria bufera sui social. In questo clip, Chanel indossa un abito chic e stivali alti, mostrando una borsa di lusso da 1.500 euro, mentre canta una canzone di Massimo Pericolo. La frase controversa “se l’inferno è low cost, seppellitemi coi soldi” ha fatto infuriare molti utenti, che l’hanno accusata di ostentare un messaggio diseducativo. Altro che seppellirla con i soldi, l’hanno seppellita di critiche.

Nonostante le critiche, Chanel sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Con una carriera da modella-influencer in costante ascesa, continua a pubblicare contenuti che riflettono il suo stile di vita lussuoso. La giovane star è decisa a farsi strada nel mondo della moda, e con il nome che ha non sembra decisamente poi così impossibile, ma se dobbiamo stare a guardare i messaggi che manda, forse è meglio che allora non la segua nessuno.