Totti e Noemi sono più innamorati che mai, e questo è ufficiale. Dopo i recenti pettegolezzi che li volevano in crisi a causa di una presunta liaison con Marialuisa Jacobelli, i due hanno deciso di mostrare al mondo che il loro legame è più forte che mai.

Ma arriva Valerio Staffelli e Totti cambia decisamente atteggiamento. Gatta ci cova?

Totti e Noemi: nessuna crisi ma lui non da spiegazioni

In esclusiva sul settimanale “Chi”, sono apparsi in un servizio fotografico che parla chiaro: sorrisi, sguardi complici e un’atmosfera da vacanza da sogno a Miami. I due non hanno perso tempo e hanno raccontato della loro avventura nella città del sole, dove si sono divertiti anche a un torneo di padel. Chi li ha visti insieme ha notato subito la loro intesa: “Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature”, ha riferito un testimone. Insomma, sembrano davvero inseparabili.

Valerio Staffelli mette di malumore Totti

Tuttavia, non tutto è rose e fiori. Durante un incontro con il tg satirico “Striscia La Notizia”, Totti ha mostrato un lato meno sereno. Alla consegna del famoso Tapiro d’Oro, ha scelto di rimanere in silenzio di fronte alle domande scottanti sul presunto tradimento. “Non ne accetto più”, ha detto.

Anche Noemi ha avuto la sua dose di domande, ma ha gestito la situazione con classe: “Giustificarsi? Non ne ha avuto bisogno”, ha risposto, dimostrando che la fiducia tra di loro è solida, o che qualsiasi cosa sia successa potrebbe già averlo perdonato. Lei il tapiro lo ha accettato salendo in auto, ma Totti subito dopo lo ha buttato fuori dall’auto, lasciando tutti di stucco.

Rimane che Totti non ha risposto alle domande e non si è nemmeno giustificato, il suo malumore parlava per lui.

Qualcuno ha orchestrato tutto per farli separare?