Le iene

Le iene: novità sulla coppia Blasi-Mammucari che sono pronti a lasciare il timone del programma.

Chi ci sarà al loro posto?

E’ già partito il toto nomi.

Perchè Ilary Blasi lascia le Iene?

Le indiscrezioni ed i rumors si susseguono: la prima ad annunciare di voler lasciare la conduzione del programma è stata Ilary che ha detto “Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo”.

Secondo i rumors Ilary vuole concentrarsi totalmente sulla prossima edizione del Grande Fratello VIP. C’è da dire inoltre che è stata molto coinvolta con i Wind Summer Festival e Balalaika e di conseguenza ha sottratto molto tempo alla famiglia.

Chi sostituirà Ilary? Si vocifera di Melisa Satta l’ex velina, infatti, ha recentemente annunciato su Instagram che non farà parte del cast di Tiki Taka quest’anno. Anche lei ci manda messaggi sibillini.

Un’altra ipotesi è Diletta Leotta. Un indizio è il fatto che in un’intervista lei ha dichiarato “Mi piacerebbe un programma tutto mio, dove posso esprimermi in tutte le categorie. Non vorrei parlare solo di calcio, ma anche di altri argomenti. Un programma che mi piacerebbe molto è Le Iene”.

I più arditi parlano di Alessia Marcuzzi. Chi lo sa.

Melissa Satta rimane a tutt’ora il nome più quotato.

Teo Mammucari lascia le iene

E anche Teo se ne va. Pare per concentrarsi solo sulla prossima edizione di Tu si que vales.

Insomma sono tutti impegnati in altri progetti.

C’è chi dice che ci sia di più dietro: i due conduttori avrebbero litigato malamente. Di contro le parti dicono che non c’è stato nessuno screzio, tutto è avvenuto con molta serenità.

Nessun nome maschile si è proposto a sostituire Teo Mammucari. Stranamente non si vocifera di possibili candidati.

Cosa ne pensate? Chi vi piacerebbe vedere come nuova coppia al timone del famoso programma tv?

Sarà vero che Teo e Ilary hanno litigato?