Non solo matrimoni: il 2014 è stato anche l’anno delle mamme. Tra gravidanze vere, presunte e false, il gossip quest’anno non si è mai fermato, riempendo le pagine di fiocchi rosa e fiocchi azzurri, e nel 2014 sono state tante le coppie che hanno dato il benvenuto a una personcina in più in famiglia.

Tra le vip nostrane e internazionali, c’è chi è diventata mamma per la prima volta e chi per la seconda, ma in ogni caso tutte loro avevano la stessa espressione di felicità dipinta sui loro volti. Oltre a un bel pancione in bella vista che mostravano orgogliose. Ecco una gallery con le mamme vip più belle del 2014.

Elsa Pataky

chris-elsa-pataky

Elsa Pataky, la moglie del Thor cinematografico, Chris Hemsworth, ha dato alla luce due gemellini il 18 marzo a Los Angeles. La coppia ha già un’altra figlia, India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012. Lei, bell’attrice spagnola, può ritenersi davvero fortunata ad avere una tribù in famiglia e ad essere sposata con l’uomo più sexy del mondo.

Kerry Washington

KERRY washington

L’attrice di Scandal, Kerry Washington, e suo marito, l’ex cornerback della NFL Nnamdi Asomugha, avevano annunciato la nascita della loro primogenita Isabelle Amarachi solo il 4 maggio, due settimane dopo il parto. Pare sia stata una scelta della coppia non dar subito la notizia, per avere più tempo da soli con la loro piccola erede. Kerry si era presa anche una vacanza dalla terza stagione di Scandal, che per favorire la sua gravidanza, era stata interrotta ad aprile.

Drew Barrymore

drew barrymore

Facile pensare a Drew Barrymore come l’ex baby diva degli scandali e bambina prodigio. Ma anche le bad girl si prendono la rivincita, e così l’attrice è riuscita a trovare la stabilità con Will Kopelman, un consulente d’arte, dal quale ha avuto due figlie: Olive e quest’anno Frankie, la secondogenita nata il 22 aprile.

Olivia Wilde

olivia-wilde

“Signore e signori, vi annuncio che Otis Alexander ha lasciato l’edificio (che sarei io).” Così Olivia Wilde aveva annunciato la nascita su Twitter, postando una sua foto stretta al piccolo. Per l’attrice e il fidanzato Jason Sudeikis si tratta del loro primo figlio. Nel novembre scorso, avevano annunciato la gravidanza a People, dicendo: “Siamo al settimo cielo.”

Scarlett Johansson

johansson-dauriac

Sexy anche con il pancione. La Vedova Nera della Marvel, Scarlett Johansson, ha coronato il suo sogno: una famiglia accanto all’uomo che ama, il giornalista francese Romain Dauriac. La coppia ha dato il benvenuto a Rose Dorothy il 4 settembre, sposandosi poi l’1 ottobre, in una cerimonia privata e in gran segreto. Qualche settimana dopo, Scarlett si era mostrata in pubblico già in forma smagliante.

Mila Kunis

ashton-kutcher-mila-kunis

Si erano conosciuti giovanissimi sul set di “That’s 70s Show” e lei ha dato il suo primo bacio proprio a lui. Quando la serie terminò, Mila Kunis e Ashton Kutcher si persero di vista, per poi ritrovarsi anni dopo nel 2012 e diventare inseparabili. Hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia Wyatt Isabelle Kutcher il 30 settembre e i fiori d’arancio ci saranno probabilmente il prossimo anno.

Wilma Helena Faissol

wilma-helena-faissol

Francesco Facchinetti felicissimo e papà per la seconda volta. La sua compagna Wilma Helena Faissol ha partorito Leone lo scorso 29 ottobre. La modella brasiliana aveva già postato una foto su Instagram in cui la ritraeva fiera e bella col suo pancione. Poco più di un mese dopo, la coppia si è sposata in segreto.

Michela Quattrociocche

michela-quattrociocche-e-alberto-aquilani

Michela Quattrociocche ha fatto doppietta: dopo Aurora, nata nel 2011, avuta col calciatore Alberto Aquilani, l’attrice ha dato alla luce un’altra bambina, Diamante, il 3 novembre. “E poi sei arrivata tu… la mia Diamante.” Una frase e una foto tenerissima della mano della piccola postate su Instagram. E la bella notizia ha fatto il giro della rete, sopratutto tra i fan della coppia.

Charlene Wittstock

alberto-di-monaco-e-charlene wittsotck

Infine, una mamma regale. Charlene Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha dato alla luce due gemellini, Jacques e Gabriella, il 10 dicembre. Un momento solenne ed emozionante in tutto il Principato, che ha accolto la notizia sparando quarantadue colpi di cannone. Pochi giorni dopo, le prime tenere foto dei neo genitori e dei principini hanno fatto il giro del globo.