Le nuove confessioni su Kate Middleton lasciano davvero poco spazio alla fantasia.
Nel mentre che Kate è impegnata a combattere il cancro, qualcuno ne approfitta per spifferare i suoi segreti.
Il libro di Robert Jobson sulla principessa, Catherine, the Princess of Wales, che uscirà ad agosto, promette di rivelare molti retroscena inediti, che però potranno anche danneggiare l’immagine di Kate.
Alcuni di questi dettagli sono già trapelati.
Le confessioni su Kate Middleton: “È stata la cosa più difficile che ho mai dovuto fare”
Come ricorderete né Kate né Meghan erano presenti alla morte della sovrana. La principessa doveva badare ai figli, e Meghan non era ben voluta, tanto che ci fu una discussione fra Harry ed il padre.
Nei giorni di lutto William decise di chiamare Harry ed invitare lui e Meghan, per la passeggiata con Kate per vedere fiori e biglietti lasciati dai sudditi fuori dal palazzo.
La passeggiata si svolse in modo molto normale e tranquillo, ma poi Kate fece una confessione: “La passeggiata era stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare”, aveva rivelato infatti che il malumore era altissimo, pare che i Sussex fossero scostanti e cercassero di rivolger loro la parola il meno possibile.
William non voleva che Meghan indossasse i gioielli della madre
Un dietro le quinte, che coinvolge anche Kate, riguarda William e Meghan.
William era stato categorico: non voleva vedere i gioielli della madre addosso a Meghan. Tanto in ansia e nervoso da tampinare la nonna. Kate cercava di fare da mediatrice ma inutilmente stavolta.
Poi Harry gli ha chiesto di essere il suo testimone, e William ha iniziato a esternare ansie e preoccupazioni. Coma abbiamo sempre saputo: non voleva che il fratello sposasse Meghan.
Effettivamente durante le nozze Meghan non ha indossato i gioielli di Diana, e in questo pare che la defunta sovrana abbia accontentato Willuam, ma Meghan si è presa una rivincita indossando l’anello da cocktail color acquamarina di Diana al ricevimento serale.