Arrivano nuove scottanti rivelazioni su Meghan Markle, che sembrano confermare ciò che si diceva di lei a palazzo.

Ricorderete che il suo staff, una volta che lei partì in America, decise di scucirsi e raccontare chi era davvero la duchessa e come li trattava. Nel corso degli anni nessuno ha mai smentito quelle voci, anzi ci sono novità.

E poi tutti si chiedono che ne sarà di Meghan quando Kate sarà regina?

Le rivelazioni su Meghan Markle: “un dittatore sui tacchi”

Meghan non ne esce certo bene da questo nuovo ritratto. Capricciosa e arrogante, lo rimarca Hollywood Reporter a cui pare siano giunte voci di corridoio.

Pare che Meghan si comporti come una principessa di sangue reale, con atteggiamenti da primadonna e da dittatore.

I suoi collaboratori si sarebbero lamentati: è sempre arrabbiata, sminuisce gli altri, non vuole consigli, urla ordini, un dittatore sui tacchi insomma.

Il suo staff ha addirittura spifferato a Hollywood Reporter che “terrorizza” le persone e che avrebbe fatto piangere diversi suoi collaboratori.

E poi le capricci, le mail arrabbiate nel cuore della notte, tanto che la duchessa si sarebbe guadagnata il nomignolo di “Duckess Difficult”.

Sono solo chiacchiere? Com’è o come non è di recente ci sono state dimissioni di massa da parte dei dipendenti, fra cui il capo dello staff della coppia Josh Kettler, dopo solo tre mesi. Diciotto dipendenti che si sono licenziati, in tre anni, quindi a quanto pare qualcosa di vero ci sarà. Sembra che inoltre esista una specie di club dei “Sussex Survivors” fondato dagli ex dipendenti.

Fa fuggire le persone, bisbigliano gli ex dipendenti perché “Hanno paura di lei”.

Infine una dichiarazione lapidaria: “La coppia detesta sentirsi dire che qualcosa è impossibile. Entrambi prendono decisioni sbagliate, cambiano spesso idea. Harry è una persona molto, molto affascinante, non si dà arie, ma è molto permissivo. Lei è tremenda”.

Cosa ne sarà di Meghan quando Kate sarà regina?

Molti si interrogano sul futuro di Meghan. Presto o tardi Kate salirà al trono, acquisendo i poteri di una regina, sebbene consorte.

William è già stato molto chiaro: non vuole Harry a corte e nemmeno all’incoronazione. In realtà nessuno ha mai menzionato Meghan, come se non esistesse. E forse è questo il suo destino: essere trattata con freddezza o totalmente ignorata dalla nuova regina.