Con l’arrivo della bella stagione, le celebrities hanno sfoggiato le loro curve mozzafiato in piscina o in spiaggia, trascorrendo le prime vacanze al mare nelle località più rinomate del mondo.

Molte star hanno paura della prova costume perché non amano mettere in mostra i propri difetti: dalla cellulite ai chili di troppo, fino agli altri inestetismi della pelle, però l’ora del bikini è arrivata.

Alena Seredova, dopo la separazione da Gigi Buffon, si presenta in spiaggia in forma smagliante con un bikini arancio fluo, che ne esalta le curve perfette. Elisabetta Gregoraci a Forte dei Marmi con la famiglia sfoggia un fisico invidiabile: pancia piatta, addominali scolpiti enfatizzati dal bikini a fascia, al contrario di Briatore che appare decisamente fuori forma.

La tennista più forte al mondo, Serena Williams, è stata fotografata in bikini con un’amica in spiaggia a Miami. La sportiva ha messo in bella mostra il suo corpo muscolosissimo e prorompente, anche se in fatto di look, ha un po’ esagerato con la stampa animalier e gli accessori gold. Troppo appariscente per un fisico così imponente.

A Forte dei Marmi la Santanchè si presenta in bikini e micro shorts,con tanto di cappello alla Calmity Jane, accompagnata da Alessandro Sallusti. Aida Yespica si diverte a Ibiza con l’amica cubana Rachell Vallori, sfoggiando un lato B da urlo e delle gambe perfette senza un filo di cellulite, mentre Elena Santarelli regala ai fan degli scatti su Instagram, appassionati col marito Bernardo Corradi, durante la luna di miele.

Elisabetta Canalis, dopo la perdita del bambino, è tornata nella sua Sardegna, in cerca di un po’ di tranquillità e di affetto. Anche Martina Colombari è tornata al suo paese, Riccione, dove con il marito Billy Costacurta si godono un po’ di relax da piccioncini innamorati. L’ex Miss Italia in bikini mostra le curve al punto giusto, pancia piatta, lato B sodo e muscoli in vista, forse un po’ troppo?

L’attrice americana Rosario Dawson è stata immortalata sulla spiaggia dell’hotel Martinez, con costume intero e forme arrotondate. Ufficializzata la fine del matrimonio con Cottone, la Valeriona nazionale ha deciso di rilassarsi al mare con alcuni amici. La Marini è apparsa giù di forma. Il bikini esalta il décolleté prosperoso, ma la catenella portata sulla pancia non fa altro che esaltare il ventre non proprio piatto. Gli inestetismi del lato B almeno sono sapientemente celati dietro un copricostume strategico.

Vacanza in famiglia per Belen, che non dimentica di mostrare il suo fisico sui social e di pubblicare immagini col marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago in spiaggia. Irina Shayk, ha soggiornato alle Bahamas insieme alla mamma, ovviamente splendida in bikini, lasciando il fidanzato Cristiano Ronaldo all’impegno dei Mondiali.

Kim Kardashian tutta curve beccata durante la sua luna di miele, da sola in piscina, in scatti very hot. Non hanno nulla da nascondere le super top-model Bar Rafaeli, Alessandra D’Ambrosio e Adriana Lima, anzi al contrario sfoggiano dei fisici da fare invidia alle dee greche. Non da meno, la pop star Rihanna, che esalta le sue curve con un bikini gold.

Un po’ sciattinine in spiaggia invece sono appare Kate Hudson, Naomi Watts, Gwen Stefani. Le più glamour al mare: Olivia Palermo, che indossa una camicia maschile come copricostume, Anne Hathaway e la star di Arrow, Katie Cassidy.

Ecco la gallery dedicata ai fisici più o meno sensuali delle celebrities.