Le star hollywoodiane amano da sempre il nostro Paese, soprattutto ne adorano il mare, e anche quest’estate non perdono occasioni di farsi pizzicare in spiaggia, tra relax e tenerezze, con i rispettivi partner.

l'estate romantica dei vip tra relax e tenerezze mediterranee

Carrellata di baci e tenerezze tra il rapper Puff Daddy (il secondo rapper più ricco del mondo) e la bella fidanzata Cassie, che si rilassano in vacanza a Ibiza.

L'estate romantica dei vip tra tenerezze e relax mediterranee

L’attrice hollywoodiana Cameron Diaz prosegue le sue vacanze in Italia. Dopo la breve sosta in Italia tra Ponza e Capri, raggiunge la Costa Azzurra con il fidanzato Benji Madden. La diva e il musicista del gruppo punk dei Good Charlotte si stanno godendo la loro prima vacanza di coppia, e tra baci e coccole la relazione sembra andare a gonfie vele.

L'estate romantica dei vip tra tenerezze e relax mediterranee L'estate romantica dei vip tra tenerezze e relax mediterranee

Nel film “The Expendables” impugna il mitra, in vacanza invece la pistola ad acqua. Ecco Sylvester Stallone in vacanza nel sud della Francia a bordo del suo yacht con la moglie Jennifer Flavin e le tre figlie Sistine, Sophia e Scarlet. I coniugi Stallone sono stati immortalati mentre si lasciava andare a momenti di gioco e tenerezze.

L'estate romantica dei vip tra tenerezze e relax mediterranee

Restando sempre nel sud della Francia, troviamo la cantante idolo delle teenager, Selena Gomez, in compagnia dell’amica supermodel Cara Delevingne. Per festeggiare i suoi 22 anni, la cantante ha voluto dedicarsi una vacanza in Costa Azzurra a bordo dello yacht dell’imprenditore italiano Tommy Chiabra. Sexy e spericolate, la Gomez e la Delevingne si divertono scambiandosi tenerezze tra tuffi e docce hot.

L'estate romantica dei vip tra tenerezze e relax mediterranee

Il campione del mondo tedesco Mario Goetze si gode il meritato riposo dopo la vittoria ai Mondiali di Calcio a Formentera insieme alla fidanzata modella e cantante Ann-Kathrin. I due si sono una coppia indissolubile e l’hanno dimostrato anche durante le celebrazioni della finale di calcio, dove sono stati immortalati in tenere effusioni. Nell’isola spagnola, la coppia si rilassa tra tenerezze e bagni di fango.