Ritorna un classico del gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano.

O almeno i sospetti sono quelli.

No, non voglio essere cattiva ma Belen ha avuto il secondo bambino che voleva ed ora pare disposta a dedicarsi ad uno dei suoi vecchi progetti: Stefano De Martino.

I due pare avessero rotto perché lui le faceva le corna, ma sembra che a lei non sia mai passata del tutto.

E ora di nuovo avvistati insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Belen Rodriguez poi conosce bene l’arte di gettare benzina sul fuoco, e dopo la fuga di notizie su Stefano De Martino, scrive sui social: “Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi”.

E ancora: “Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio. Prendiamoci i nostri spazi. E’ lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri ma certo per noi”.

Pare che i due si stiano frequentando di nuovo da almeno tre settimane. I più non ci vedranno nulla di strano, dopotutto hanno un figlio insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez, archiviato Antonino Spinalbese, si è guardata in giro ed ha tirato le somme: non ha mai fatto mistero del fatto che avrebbe voluto che il matrimonio con Stefano De Martino durasse per sempre.

I due son stati paparazzati insieme in aeroporto, e sembra che abbiano trascorso diverse notti insieme.

Sembra che Belen abbia raggiunto il suo ex, per passare insieme il week end a Milano.

Sono davvero tornati insieme?