Una notizia che spiazza tutti: Lindsay Lohan sorprende tutta l’America con una dichiarazione tanto inaspettata quanto sconvolgente. E dopo la candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti per il 2020 di Kanye West, anche Lindsay Lohan si propone come nuovo volto politico d’America tra 5 anni.

E se Kanye West, il rapper americano, discografico e produttore, aveva deciso di proporre la propria candidatura durante gli Mtv Music Awards di Los Angeles, dopo aver ricevuto il premio Michael Jackson Video Vanguard Award, facendo diventare l’hashtag #Kanye2020 uno dei trend più cliccati sui social network e scatenando un vero e proprio inferno, Lindsay Lohan, più nota per i suoi problemi di alcol e droga e le continue cure nei centri di riabilitazione, ha preferito una semplice foto pubblicata su Instagram, in cui ha scritto: “Nel 2020 potrei candidarmi alla presidenza”. Ha elogiato l’attuale presidente della Casa Bianca Barack Obama che, ha detto, “la ispira” ad essere una persona migliore. Anche in questo caso la notizia è rimbalzata in poco tempo sui social di tutto il mondo, con l‘hashtag #lindsaylohan2020 e #34yearsofEXPERIENCE (perché, nel 2020, Lindsay Lohan avrà proprio 34 anni).

“Vorrei prendermi cura di tutti i bambini sofferenti nel mondo”, ha poi aggiunto. Un obiettivo molto ambizioso, questo è certo, che nasce grazie ad una donna meravigliosa: “La Regina Elisabetta mi ha spiegato come fare quando sono andata da lei in Gran Bretagna”.