Marco Verratti si è sposato in questi giorni, esattamente come Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi (manco quelli della nazionale avessero fatto un voto “Cara se vinco gli europei ti sposo”).

Meno clamore ma ugualmente gran festa. Il clamore lo ha fatto il regalo dello sposo alla sposa: una collana da 600mila euro. Curiosi?

Marco Verratti sposa Jessica Aidi

Marco Verratti ha sposato la modella Jessica Aidi, 19 anni di origini francotunisine, che alle nozze ha sfoggiato un girocollo realizzato appositamente per lei dalla maison Paillard, una delle più rinomate gioiellerie di Parigi.

Il gioiello è stato realizzato in oro rosa e letteralmente tempestato di diamanti. Ben 3353, per oltre 57 carati di diamanti.

La cifra del girocollo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600mila euro.

La Aidi ha sfoggiato il gioiello in anteprima sui social prima di sposarsi.

Tutti i dettagli del matrimonio di Marco Verratti

La sposa aveva a disposizione ben tre abiti, che ha indossato durante il giorno delle sue nozze con Marco Verratti.

Il primo era una tuta pantalone in pizzo bianco, un abito da sera con lungo strascico per il ricevimento e un abito corto per la serata tra balli e karaoke.

A cantare nella serata delle nozze c’era un’invitata speciale: Carla Bruni, con il marito Nicolas Sarkozy.

“Ora canta ai matrimoni“, hanno ironizzato in molti, quasi a voler segnalare il declino della sua carriera da cantante.

Si è prima esibita sulle note di “Quelqu’un m’a dit” per poi lanciarsi nella versione francese di “Il cielo in una stanza”.

Curiosità: Marco aveva divorziato appena un mese dalla moglie Laura quando ha incontrato Jessica, in un lussuoso albergo di Parigi, dove lei faceva la cameriera. I due si sono subito fidanzati.