Maria Belen Rodriguez

Maria Belen Rodriguez è davvero incinta? Stavolta sembrerebbe che sia così e non sono i rumors a spifferarlo, lo ha fatto Signorini.

C’è da fidarsi? Tutti gli indizi portano a pensare che lei sia davvero in attesa. E il padre? De Martino ovviamente.

Stefano De Martino e
Maria Belen Rodriguez aspettano un bebè?

Ecco una buona notizia per in fan della coppia (Corona compreso) a quanto pare lei sarebbe incinta.

Si è molto discusso su loro due: già da qualche giorno lei affermava di esser pronta per avere un altro figlio. Naturalmente lo vuole da De Martino.

I due, c’è da dire, hanno un’idea molto singolare della famiglia: si sposano, fanno un figlio, si lasciano, si frequentano di nuovo per farne un altro. E poi? Si lasceranno di nuovo?


Maria Belen Rodriguez incinta: gli indizi

La Rodriguez non ha potuto partecipare a Sanremo Young a causa di un malore.

“Vi sto guardando, vi risparmio la mia faccia perché vi faccio un favore. Non sono stata tanto male, adesso sto meglio, niente di grave, ma ho dovuto fare un po’ di risposo” ha commentato lei su Instagram. Una semplice febbre. O no?

Nessuno ha sospettato nulla se non fosse per la frase detta da Signorini. Si sa che lui conosce molto bene la coppia e li vede spesso.

Durante una puntata di Domenica in gli è stato chiesto di parlare appunto della coppia e lui ha detto che sono un po’ come Al Bano e Romina o Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, si vogliono bene anche se hanno caratteri diversi e lei ha difficoltà ad instaurare un rapporto duraturo mentre lui vorrebbe una famiglia solida e salda.

Alla fine dell’intervista Signorini chiude con questa frase “SALUTE E FIGLI MASCHI, MA ANCHE FEMMINE”. Un po’ strano come saluto non trovate?

Solitamente non si saluta qualcuno augurandogli figli maschi, a meno che non si sappia già che è in attesa.

E se fosse vero? Finalmente si realizza il sogno della Rodriguez?