www.vanityfair.it

Sarebbe bello se le cose durassero per sempre, come ci viene promesso e come promettiamo quando siamo innamorati.
È difficile accettare una rottura quando hai pianificato la tua vita accanto a una persona, immaginando una casa con il giardino, una famiglia e le vacanze al mare. Deve essere stata dura per Max Biaggi accettare la fine della relazione con Eleonora Pedron, la bellissima Miss Italia 2002 da oltre dieci anni accanto al pilota.

Sembrava andare tutto a gonfie vele dopo la rottura avvenuta due anni fa e in seguito alla quale la coppia ritrovò la forza per rimettersi in piedi e riunirsi una volta per tutte. Forse per il bene di Inès e Leon, chissà. Eppure nulla sembrava turbare la pace ritrovata, fino al momento in cui la dichiarazione di Biaggi è piombata su Twitter come una doccia gelata.
È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.’

Da parte della Pedron non è però arrivata alcuna dichiarazione, cosa decisamente prevedibile visto il popolare riserbo che l’ex miss ha mantenuto in tutti questi anni.
Dopo la prima crisi aveva dichiarato a Domenica Live:
Ci siamo accorti entrambi che avevamo tutto: una famiglia bellissima e due bambini splendidi. Non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, a un certo punto, quando un rapporto è così perfetto cerchi di evitare questa perfezione. Poi ti rendi conto che hai di fronte a te quello di cui hai bisogno. È lì ed è tutto. Questo l’abbiamo capito e adesso siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo.’