Meghan e Diana non si sono mai conosciute, ma la duchessa ha sempre seguito la vita della suocera.
Voci di corridoio hanno sempre affermato che ne fosse ossessionata, sin da ragazzina.
Per l’ennesima volta trapela che Meghan parla con il fantasma di Diana. Ma come è nata questa ossessione?
Meghan vede e parla con Diana, Harry lo sa
Meghan non hai mai fatto mistero del fatto, a detta sua, che parla con Diana. In diverse occasioni lo avrebbe riferito al marito.
Una delle volte, mentre erano a Palazzo, riferì al marito di aver visto Diana mentre faceva yoga: “Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme. Qui. È davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te”.
Poi deve aver cambiato idea, perché improvvisamente lì non erano più felici, o meglio la vita da principessa non era manco per nulla come Meghan l’aveva immaginata. Quindi la fuga.
Meghan ne è davvero convinta o è l’ennesimo trucco per non far scappare Harry?
I maligni sostengono che sia un piano di Meghan, che recita il ruolo di Diana per diventare come lei.
Meghan ossessionata da Diana fin da ragazzina
Eppure tutto torna: Meghan sta cercando di convincere Harry ad abbandonare il cognome del padre, per prendere quello della madre: Spencer.
Così diventerebbe Meghan Spencer, ad un passo dal diventare come la suocera. Nei suoi sogni, perché nessuno si sognerebbe di paragonarla a Diana.
È dall’età di 16 anni che Meghan segue Diana e quando ha conosciuto Harry ha pensato che fosse tempo di calarsi nella parte ed interpretarla.
Sappiamo infatti che più di una volta ha preteso che il marito la paragonasse alla defunta madre, in pubblico.
Quando Meghan ha sposato Trevor, voleva essere la stella di Hollywood ma quando il matrimonio è saltato si è resa conto che voleva e poteva essere molto di più: una principessa.
Quale miglior modo per accalappiare Harry se non ricordargli sua madre?
Le ex amiche sostengono che essere la nuova Diana è sempre stato il sogno di Meghan, anche la sorellastra sosteneva che cercava di emularla, vestendosi come lei.
Ma tutti sappiamo che per quanto Meghan dica e faccia, nessuno la metterà mai al posto di Diana.