Stamattina caffè, donuts e gossip. L’hai sentito? È su tutti i giornali: Meghan e Harry cancellati da Kris Jenner.
Si sa che Hollywood + Royalty = un mix esplosivo, ma stavolta c’è un retroscena davvero hot: dapprima immortalati sorridenti in un party da 007 nella villa di Jeff Bezos, poi… puff, spariti dai post social.
Siete curiosi vero?
Meghan e Harry cancellati da Kris Jenner: la paparazzata imprevista
Kris Jenner ha festeggiato il suo 70° compleanno con una festa a tema James Bond ospitata nella mega villa di Bezos. Tra gli invitati: Beyoncé, Oprah Winfrey, Mariah Carey… e la coppia Sussex. Meghan, elegantissima in abito nero con spacco, e Harry, impeccabile in smoking con la tradizionale poppy (la spilla del Remembrance Day), erano lì, mano nella mano, nel cuore della serata.
All’inizio, Kris e Kim avevano condiviso gli scatti su Instagram, ma poche ore dopo… sarebbero stati rimossi. Kim e Jenner hanno cancellato le foto con Harry e Meghan, lasciando intatti gli altri celeb ospiti.
Meghan e Harry cancellati da Kris Jenner: privacy o tensione reale?
Secondo una fonte rilanciata da People, sarebbe stata la coppia reale a chiederlo: avrebbe compilato un modulo prima del party, specificando di non voler autorizzare la pubblicazione dei loro volti sui social. In altre parole: “non tutto può andare online senza il nostro permesso”.
Altri rumor – citati da Us Weekly e altri tabloid – parlano invece di un errore del team Kardashian-Jenner: “qualcuno non ha rispettato il modulo”, e quando se ne sono accorti, hanno prontamente rimosso gli scatti.
Il factor “Remembrance Day”
C’è poi un dettaglio non da poco: la festa di Kris Jenner è avvenuta proprio durante il fine settimana del Remembrance Day nel Regno Unito, un momento solenne dedicato ai veterani. Harry, indossando la poppy, potrebbe aver sollevato qualche mal di pancia tra gli insiders reali.
Alcuni fan su X/X-Reddit hanno speculato che la rimozione sia avvenuta proprio per evitare critiche di cattivo gusto.
Questo episodio mette davvero in luce lo scontro tra due mondi: da un lato, quello ultrafamoso e ultra-social delle Kardashian-Jenner, dove ogni sorriso vale un post. Dall’altro, Harry e Meghan, che continuano a gestire con estrema cura (e non poca paranoia mediatica) la loro immagine, anche quando si trovano tra star.
In un certo senso, sembra quasi che i Sussex abbiano detto: “Sì, possiamo andare alle feste più glamour di Los Angeles, ma non vogliamo essere esposti come fotogenici trofei da Instagram”.
La reazione dei fan
Il web non ha perso tempo: alcuni utenti ironizzano sul fatto che Meghan voglia essere vista con l’elite di Hollywood ma al tempo stesso non voglia davvero “esistere” nei post altrui. Altri suggeriscono che Kim e Kris siano state “costrette” a cancellare per non scontentare i loro ospiti vip più esigenti.
In poche parole: un party da mille e una notte, la Regina dei reality che celebra il suo giro di boa, ospiti d’eccezione… e poi un colpo di scena social degno di un telefilm. Meghan e Harry appaiono, scompaiono, e lasciano dietro di sé più domande che risposte. È il lato glamour (e spietato) di Hollywood che incontra l’idea tradizionale di riservatezza reale. E noi? Restiamo qui, pop-corn in mano, pronti al prossimo capitolo di questo soap reale.



