Meghan è sparita dalla circolazione. Harry a quanto pare si è reso conto che il libro non è propriamente stata una buona idea. Carlo III invece non sa che pesci pigliare, ma William e Kate sono assolutamente concordi nel non voler più vedere i Sussex.

Come andrà a finire?

Meghan è sparita dietro le quinte, Harry è davvero pentito?

Forse Carlo III si sbagliava: non c’era Meghan dietro le quinte ma è davvero stata tutta farina del sacco del figlio. Ma andiamo con ordine.

“Spare” viene pubblicato, finisce sulla bocca di tutti, e la duchessa da un giorno all’altro sparisce.

Avete più sentito parlare di Meg? Niente più Netflix, Archetypes, nulla di nulla, la duchessa evita accuratamente i riflettori. I rumors dicono che sia molto preoccupata per via del libro del marito. La loro popolarità è nettamente crollata in Inghilterra ed è calata negli USA.

Sembra che la duchessa avesse avvertito il marito delle conseguenze del libro, è lo stesso Harry ad ammetterlo in un’intervista: “Forse aveva ragione Meghan, dovevo ponderare di più le conseguenze”, una frase chiave che rivela che la duchessa non era del tutto d’accordo con la pubblicazione.

Harry dal canto suo lamenta una scarsa vendita del suo libro a Montecito, nessuno sembra interessato alla faccenda e questo lo irrita. Pare si sia lamentato del fatto che i vicini non lo salutano più e che alcuni amici li stiano evitando. Insomma i Sussex sono più soli che mai.

Diverbio fra Carlo III e William che non vuole più vedere Harry e Meghan

William e Kate hanno già messo in chiaro la loro posizione: non vogliono avere più a che fare con Harry e Meghan.

Carlo III è molto combattuto, non sa se vuole i Sussex alla sua incoronazione, perché il fatto che ci siano attirerà l’attenzione su di loro ed il fatto che non ci siano sarà una distrazione ancora maggiore.

Ha chiesto il parere di William che ha ribadito che lui non vuole né il fratello né la cognata sulla balconata, non vuole sedersi vicino a loro né tanto meno parlare con loro.

Carlo non sa se invitare il figlio, il figlio non sa se accettare o rifiutare, la telenovela continua.