Arriva la notizia bomba che nessuno si aspettava: pare che Carlo III non voglia né Harry né Meghan alla sua incoronazione.
Il Daily Beast afferma con sicurezza che il re ha bandito dall’evento i duchi del Sussex, ma perché?

Meghan ed Harry sono stati davvero esclusi dall’incoronazione di Carlo III?

Carlo III pare sia stato abbastanza chiaro: Meghan ed Harry non sono graditi all’incoronazione che si svolgerà il prossimo giugno.
È una notizia che sta trapelando in queste ore, di mezzo ci sarebbe il famoso libro di Harry.

Sembra che nel libro, il secondogenito del re, parlerà particolarmente male della nuova regina Camilla.
Il re, molto probabilmente, teme che il figlio possa mettersi a rinvangare il passato, puntando il dito su Camilla, responsabile di aver sfasciato la sua famiglia.
Sarebbe un brutto colpo, se ora che lei è la nuova regina, Harry si mettesse a ricordare che in quella posizione ora ci dovrebbe essere sua madre, Diana.

Elisabetta II e Carlo ce l’hanno messa tutta per riabilitare Camilla davanti al popolo, ora tutto l’impegno che ci hanno messo potrebbe andare distrutto.

Meghan ed Harry puniti duramente da re Carlo III

Meghan ed Harry dunque potrebbero essere definitivamente tagliati fuori, da Carlo III, in base a cosa ci sarà scritto nel libro del duca di Sussex. Un libro che vale milioni di dollari, secondo i bene informati, è valutato ben 72 milioni di dollari quindi il contenuto si presume sia particolarmente esplosivo.
Qualcuno appunto deve avere informato il re circa quello che sarà riportato sul libro, in particolare proprio su Carlo e Camilla.

Il Daily Beast ha dichiarato: “Quasi tutto ciò che Carlo ha fatto negli ultimi 20 anni, in un modo o nell’altro, è stato quello di far accettare Camilla al pubblico”. Come dicevamo appunto.
I patti sembrano essere chiari: i Sussex dovranno rinunciare al libro (ma ormai è tardi) o comunque il libro non dovrà assolutamente parlare della nuova regina, pena l’esclusione dalla famiglia e da qualsiasi futuro evento.
Ora ci tocca solo aspettare.