Dove eravamo rimasti? Meghan non era stata richiamata a corte, Harry sì. La nonna dell’ex duca voleva rivederlo e chiarire una volta per tutte cosa non va. Meghan non è stata convocata.
Che decisione ha preso Harry?
E poi oggi ci sono aggiornamenti: look super lusso e casa loro non prenotabile. Curiosi?

Harry non torna in Inghilterra senza Meghan

Convocato entro Natale, Harry (senza Meghan) ha rifiutato. Secondo una fuga di notizie i due passeranno il Natale a Montecito insieme al piccolo Archie Harrison.
Pare che al Frogmore Cottage del secondogenito di Carlo e Diana non siano in corso preparativi per l’arrivo dell’ex duca.

Motivo semplice: lui è stato convocato, lei no e lui non fa un passo senza di lei.
Le ragioni per tornare non mancano ma i due son decisi a rimandare a dopo le feste.

Meghan Markle fa discutere con il look da 326mila e l’orologio di Diana

Meghan di nuovo sotto i riflettori: in occasione della puntata speciale di Time 100 Talks, una serie di conversazioni che si terranno il prossimo 20 ottobre dalla casa di Harry e Meghan.

Per l’occasione Meghan indosserà un tailleur pantalone firmato Alexander McQueen, abbinato a un blazer Grain de poudre e a un pantalone a sigaretta. Inoltre indosserà i gioielli più amati da Lady Diana, per un totale di 326mila euro.
In particolare al polso ha deciso di indossare due pezzi Cartier in oro, ma soprattutto l’orologio Tank amatissimo da Lady D.
Ecco che fioccano le polemiche: perché Meghan decide di ostentare tanta ricchezza parlando di costruire un mondo migliore, abolire la povertà etc etc?

La villa di Harry e Meghan non si può affittare

Era comparsa online la notizia che la villa di Harry e Meghan Markle si poteva affittare a 700 dollari all’ora per un totale massimo di dieci ore.
Regole: non è ammesso fumare, non sono ammessi animali, non si può cucinare, non si possono utilizzare alcolici ed è vietato girare film pornografici per adulti.

Ma pare che Meghan abbia bloccato tutto: tempo qualche ora e la pagina dedicata alla villa su Giggster è “scomparsa”.
Cos’è successo?