Meghan Markle festeggia, con il marito Harry, i 3 anni di Archie, il loro primogenito.
Purtroppo però la lieta giornata è stata rovinata dal malumore della duchessa.
Quello che è accaduto sembra indicare che Meghan stia perdendo potere e che la tanto millantata indipendenza economica potrebbe non essere così facile come sembrava.
Dopo questa notizia in tanti si chiedono: a chi importa ciò che dice Meghan?
Meghan Markle ha fallito: Netflix cancella la serie tv
Netflix ha sganciato la bomba su Meghan Markle: la sua serie animata Pearl è stata cancellata.
La motivazione ufficiale è che la piattaforma avrebbe attuato un taglio dei costi, a causa del calo degli iscritti che si è registrato in quest’anno.
Cosa significa per la duchessa? È saltato il suo contratto da 100 milioni dollari, una brutta botta per Archewell Productions, progettato proprio per creare contenuti per la famiglia.
Pearl non si farà: la delusione di Meghan Markle
Meghan Markle aveva iniziato a lavorare su Pearl, insieme a David Furnish, marito di Elton John, che doveva essere il regista. Poi a causa del covid e situazioni varie è stato tutto sospeso. La doccia fredda per la duchessa è arrivata con la comunicazione di Netflix: Pearl non si farà.
Abbiamo detto che il motivo ufficiale è un taglio di costi ma sotto sembra esserci dell’altro. Pare che Netflix non fosse tanto convinta del progetto e che abbia fiutato il flop.
I tabloid inglesi sghignazzano: a chi interessano le idee di Meghan? Questa è stata la critica principale: a nessuno interessano le opinioni di una ex attrice che ha strappato Harry alla sua famiglia.
Il Daily Mail dichiara che la piattaforma si è resa conto che Harry e Meghan “non sono l’investimento che pensavano di essere”.
Sembra quindi che la duchessa stia perdendo potere ed influenza. Quale sarà la prossima mossa?