Meghan su Netflix non decolla, la piattaforma temporeggia.
Nel mentre riappare, dopo mesi, con il marito Harry. Per mettere a tacere le voci sul divorzio, pare. Eppure i due non convincono nessuno.
Meghan su Netflix e American Riviera Orchard in stand by
Vi ricorderete di American Riviera Orchard, il famoso sito della duchessa in cui lei avrebbe venduto marmellate fatte con le sue mani, biscotti per cani, oggetti per la casa, per lo yoga, oli profumati etc. Che non esiste perché non è mai partito.
Riassumendo in breve: negli States non si può usare il nome di una contea o di un luogo specifico per il proprio marchio se non per un’associazione pubblica dei beni e dei servizi con il luogo. E lo stallo va avanti da mesi ormai.
Nè la duchessa né il suo staff riescono a tirarsi fuori da queste sabbie mobili burocratiche e c’è una novità: un’istanza dal marchio Royal Riviera contro la registrazione del brand della duchessa, che va a peggiorare tutto.
Ma non è tutto: forse ricorderete che ci fu un breve video che preannunciava l’uscita di una serie su Netflix.
Ebbene la serie è stata girata e conclusa, ma la piattaforma streaming ne blocca l’uscita.
La serie è incentrata sulle passioni della duchessa, che sarebbero la cucina, il giardinaggio e la casa. Ma perché è bloccata? Perchè Netflix attende che si sblocchi American Riviera Orchard.
Harry e Meghan insieme per smentire il divorzio
Di nuovo insieme in pubblico dopo mesi. Giacche e spille coordinate e sorridenti. Hanno partecipato alla prima Conferenza Ministeriale Globale sulla Violenza contro i Bambini, che si è svolta in Colombia.
Ma a tutti sono sembrati “freddi” non complici e affettuosi come sempre.
Come se fossero insieme giusto per smentire le voci del divorzio.
Chi è davvero vicino alla coppia pare dica che è tutta finzione: i due attendono il momento giusto per annunciare il divorzio.
Qualcuno ha tirato fuori anche Elisabetta II che “se lo sentiva” che questo suo nipote era troppo innamorato, e che lei lo avrebbe reso infelice.
Nel mentre l’invito del fratello di Diana, lo zio di Harry, rimane in sospeso: i duchi trascorreranno il Natale in Inghilterra?