Miguel Bosè non cambia idea: il covid non esiste. Un altro negazionista, pure peggiore degli altri perché sua madre è morta di covid.

Troppa droga? Forse.

Vediamo cos’è successo.

Miguel Bosè: “Mia madre non è morta di covid”

Non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos’altro. Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla”. Come tutti i negazionisti, anche Miguel, sa tutto, sa tutta la verità dietro il complotto ma non può dircela ovviamente. Solo che la verità la sa anche lui: c’è un virus che ha scatenato una pandemia, senza teorie pindariche e complotti.

Ma si sa in qualche maniera si deve finire sui giornali.

Sono negazionista e questa è una posizione che porto avanti a testa alta. C’è un disegno che non si vuole rivelare, questa è la verità“. Le classiche frasi da negazionista.

Ha anche concesso un’intervista aJordi Évole, star della tv spagnola La Sexta esordendo con un patetico «Togliti la mascherina».

Bosè ha anche partecipato a delle manifestazioni a Madrid contro l’uso della mascherina.

Miguel Bosè e la droga

Ho iniziato a consumare stupefacenti dopo una delusione d’amore, negli anni 80. Una sera chiamai alcuni amici gli dissi che avevo bisogno di fare festa. Ricordo il primo bicchiere, e poco dopo la prima striscia di coca. Gli effetti mi durarono una settimana” dichiara molto candidamente e aggiunge “Pensavo che fosse una parte necessaria, legata alla creatività. Ma da un giorno all’altro le droghe smettono di essere tue alleate e diventano il tuo nemico. Fino al giorno in cui ho avuto la forza di dire basta. Non uscivo più nei locali, ma mi facevo lo stesso tutti i giorni. Sono arrivato a consumare quasi due grammi di cocaina al giorno, oltre a fumare marijuana e a prendere pastiglie. Solo sette anni fa ho smesso per sempre con tutta questa roba”.

Ammette dunque quindi l’uso e la dipendenza.

Che era un’irresponsabile si capisce ora, ma perché perseverare? Sua madre è morta di covid, non so più quante ne sono morte e ne muoiono al giorno.

Perchè continuare a negare l’esistenza del covid?