Secondo Natale a Windsor da re per Carlo III ed è già partito il toto nomi. È trapelata una possibile lista degli invitati, con delle sorprese che potrebbero lasciare ben più di uno amareggiato.

E poi ci sono loro, i Sussex, eterne incognite: ci saranno o no?

Natale a Windsor: ecco chi ha invitato Carlo III

Sono già iniziati i preparativi per il Natale a Windsor, di sicuro pare che Carlo III abbia già stilato una lista di invitati.

Per la gioia di Camilla, quest’anno il re ha invitato anche i suoi figli, Tom e Laura ed i cinque nipoti.

Quindi si ritroveranno tutti a Sandrigham, a celebrare come una vera famiglia allargata.

È stato anche deciso che quest’anno Camilla non cucinerà il pranzo di Natale, ma lascerà il compito agli chef di corte. Ebbene sì, l’anno scorso è stata lei a cucinare per una riunione privata fra familiari a Ray Mill House, la sua residenza personale. A quanto pare la regina cucina un perfetto tacchino al forno con contorni ed un enorme Christmas Pudding.

Questa decisione del re potrebbe di nuovo far storcere la bocca a Kate, che non ci risulta possa invitare i suoi parenti per Natale.

La grande incognita dei Sussex: saranno invitati?

Nessuna novità per i Sussex, non si sa se saranno invitati o meno. William e Camilla sperano di no, mentre invece loro a quanto pare sperano proprio di sì.

I Sussex hanno fatto sapere, tramite dei loro amici, che un invito a Sandringham sarebbe molto gradito. Sono diversi giorni ormai che è trapelata la notizia che Harry e Meghan stanno facendo di tutto per fare pace con i reali. A partire da Meghan che invia messaggi a Carlo.

Secondo i bene informati la coppia sta cercando di tornare nelle grazie del re perché i soldi stanno finendo.

Ma il re avrà mangiato la foglia?