Vi ricorderete che Harry e Meghan Markle avevano preso un impegno con Netflix.

Oggi ci si domanda che fine hanno fatto i loro progetti. Il colosso dello streaming tv inizia ad essere impaziente: perché i Sussex non rispettano gli impegni?

Netflix insegue Harry e Meghan Markle: nessuna traccia di loro

Harry e Meghan Markle avevano stipulato con Netflix un contratto da circa 150 milioni di euro.

Vi ricorderete che si parlava di Pearl, la serie animata promessa da Meghan, ebbene non se n’è fatto nulla. O meglio la piattaforma sta aspettando ma di lei non c’è traccia.

«Ci concentreremo sulla creazione di contenuti informativi ma anche in grado di portare speranza» avevano detto i Sussex per poi sparire nel nulla.

Pearl doveva essere una serie animata «incentrata sulle avventure di una ragazza di 12 anni ispirata da una varietà di donne influenti della storia». E invece nulla.

Harry doveva invece dedicarsi a Heart of Invictus, una serie di documentari sulla dura preparazione degli atleti veterani di guerra in vista degli Invictus Games 2022, ma anche di questo progetto non s’è vista l’ombra.

Netflix strapperà il contratto con Harry e Meghan Markle?

Dopo un anno e mezzo Netflix scalpita: dove sono i contenuti promessi dai Sussex?

Da una indiscrezione leggiamo: «Netflix sta mettendo i Sussex sotto pressione. Vuole che producano contenuti ma vuole anche la garanzia che quei contenuti avranno un vasto pubblico».

Sarebbe una bella botta per i Sussex, se la piattaforma decidesse di strappare il contratto.

I duchi non ricevono più gli 680 mila euro netti l’anno che spettavano loro da palazzo, anzi hanno dovuto restituire dei soldi.

Ma il loro tenore di vita costa, e questa latitanza può costare loro molto cara. Hanno già messo in vendita la villa, ma devono acquistare un’altra casa.

Alcuni maligni sostengono che i Sussex abbiano mollato in tronco la piattaforma, una volta incassati i soldi ma i più realisti suppongono che sia stata la pandemia a rallentare il tutto.

Come andrà a finire?