L’appartamento che vale circa 95 milioni di dollari: si trova nella città di New York, al 432 di Park Avenue, nel centro di Manhattan, all’interno della torre più alta dell’emisfero occidentale. Alto 425 metri, il grattacielo comprende 104 appartamenti della grandezza di 767 m² ciascuno, ad un prezzo stellare da 16.95 milioni a 95 milioni di dollari.

Si tratta di appartamenti più o meno lussuosi, all’interno di una delle costruzioni architettoniche più innovative d’America. Ce n’è uno, in particolare, dal valore massimo di 95 milioni di bigliettoni verdi, che lascia davvero senza parole. Design interattivo, decorazioni all’avanguardia, unisce stile minimal e chic a colpi di colori e bianco monotema. Rimane, però, tutto sul neutro, regalando un’atmosfera soave e di relax con viste mozzafiato sul centro della città.

La torre all’interno della quale questo appartamento è situato è stata progettata dall’architetto uruguayano Rafael Viñoly e ci sono voluti 3 anni per costruirla. All’interno della struttura c’è un ristorante privato con terrazza panoramica, una piscina di 23 metri, una SPA, una sala da cinema, una sala giochi per il divertimento dei bambini e una sala adibita a meeting di affari.

Tutto ciò che desideriamo a portata di mano, a soli 95 milioni di dollari. Cosa volere di più?