Il 6 maggio si avvicina a grandi passi ed il gossip impazza: re Carlo III è molto più ricco di sua madre? Ma sarà vero che ha invitato il suo rivale all’evento? Perchè spunta di nuovo fuori Meghan?
Le chiacchiere si rincorrono, in particolare sarebbe saltata fuori una lettera che Meghan scrisse al suocero, del tutto ignorata, in cui si parlava dei famosi commenti razzisti.
Re Carlo III è più ricco di sua madre ed ha invitato il suo rivale all’incoronazione
A quanto pare re Carlo III è molto più ricco di sua madre, si parla di una fortuna pari a 600 milioni di sterline, mentre il patrimonio di Elisabetta II si fermava a 370 milioni di sterline.
Nella fortunata di Carlo però non sarebbero conteggiati Buckingham Palace, il ducato di Lancaster, quello di Cornovaglia e Kensington Palace (del valore di oltre 22 miliardi di sterline).
Come ha fatto a diventare così ricco? Il segreto è molto semplice: non scialacqua. Il re è un grande risparmiatore, non ama sperperare e fa solo investimenti oculati. Il suo stile di vita frugale lo ha molto aiutato, soprattutto da quando dovette sborsare 17 milioni di sterline per il divorzio da Lady Diana.
La seconda curiosità riguarda Andrew Parker Bowles, l’ex marito di Camilla che è stato invitato all’incoronazione.
Ebbene sì, l’ex marito della regina, con cui è stata sposata per 22 anni, parteciperà all’evento reale. Una scelta un po’ bizzarra visto che è sempre stato il rivale di Carlo. In realtà in pochi sanno che Camilla ed Andrew hanno continuato a sentirsi anche dopo il divorzio perché sono rimasti amici.
Nuove ombre sull’incoronazione di Carlo III: la lettera di Meghan
A pochi giorni dall’evento reale in cui Carlo III sarà proclamato nuovo re d’Inghilterra, spunta una lettera di Meghan.
Questa lettera risalirebbe al 2021, dopo l’intervista della duchessa con Oprah Winfrey. Carlo avrebbe scritto alla nuora ed al figlio per rivelare la sua profonda amarezza in merito alle dichiarazioni rilasciate in tv.
In risposta Meghan gli avrebbe scritto il nome del reale che avrebbe fatto i commenti razzisti.
Carlo avrebbe lasciato cadere la questione, senza prendere nessun provvedimento.
Si vocifera che sia questo il vero motivo per cui Meghan avrebbe declinato l’invito.