Nuovi film

Nuovi film da vedere gratis al cinema!

Eccoci qui a riprendere la nostra amatissima rubrica, ovvero l’arte di andare al cinema senza spendere un euro.

Vediamo quali appuntamenti ci attendono in ottobre.

Gratis nuovi film al cinema

Ci aspettano diverse serate, film molto belli, film già visti ma che “a volte ritornano”, per chi ha la card Feltrinelli ed infine per chi vive a Roma ed a Milano.

Disobedience il 25, 26, 27 e 28 ottobre

Ronit torna nella sua città natale per i funerali del padre, rabbino capo della comunità ebraico ortodossa . Ritrova un vecchio amico e scopre che ha sposato una sua vecchia amica: Esti. La comunità è in subbuglio, il ritorno di Ronit non è ben visto, le conseguenze che porta con sé non sono accettate dalla religione.

Per avere i biglietti gratis basta cliccare qui https://www.quotidiano.net/magazine/disobedience-biglietti-omaggio-1.4231351 e cliccare poi sul link che rimanda alla pagina per poter avere i biglietti gratuiti (al momento non è attivo).

HALLOWEEN

40 anni dopo ritorna nelle sale il primo Halloween di John Carpenter, l’evento si terrà il 15, 16 e 17 ottobre in tutta Italia. Chi volesse avere il biglietto gratis può collegarsi qui https://www.badtaste.it/2018/10/02/halloween-torna-nei-cinema-italiani-il-15-16-17-ottobre-ecco-il-poster/336302/

Il verdetto, solo per titolari carta multipiù

I possessori della card Multipiù Feltrinelli possono richiedere una coppia dei 400 biglietti messi a disposizione dal 18 al 21 ottobre. La card costa 5 euro in negozio e 10 online.

Questo è il link http://esperienze.lafeltrinelli.it/iniziativa/feltrinelli-ti-porta-al-cinema-con-il-verdetto-1

Il film è tratto dal romanzo di Ian McEwan e parla di Fiona, un giudice che si trova davanti ad un caso molto difficile: Adam è un minorenne che sta morendo di leucemia, la famiglia rifiuta la trasfusione in quanto testimoni di Geova. Fiona deve decidere se obbligare o no il ragazzo a fare la trasfusione. Nel frattempo il suo matrimonio con Jack va in pezzi.

Gioca e vinci “Ti presento Sofia” con RDS

Vi sentite fortunati? Dall’8 al 21 ottobre giocate, si vincono i biglietti per la première di Milano e il Meet&Greet con il cast di “Ti presento Sofia”.

Giocare è semplice:

In viaggio con Adele

Mercoledì 17 ottobre 2018 la Festa del Cinema di Roma propone in anteprima gratuita una delicata commedia on the road sul rapporto tra un padre e una figlia. Il film In viaggio con Adele è di Alessandro Capitani con Alessandro Haber, Sara Serraiocco, Isabella Ferrari, Patrice Leconte, Anna Ferruzzo, Elena Cantarone, Achille Missiroli.
L’anteprima gratuita si terrà alla Casa del Cinema alle ore 21, ingresso fino ad esaurimento posti.