Credit: aforisticamente.com

Skyscanner ha guardato le stelle e ci ha prospettato il 2015 per ognuno di noi. Per ogni segno zodiacale ha inoltre proposto le destinazioni più azzeccate per il viaggio top di questo 2015.
Ecco per voi una lista molto invitante di mete e destinazioni per scorpioni innamorati, leoncini rimessi in libertà, e pesci fuor d’acqua.


Chi è nato con il segno dell’Ariete eccede di curiosità per le tradizioni e le culture diverse dalla propria, ed un viaggiatore instancabile. L’inizio dell’estate sarà il periodo migliore per darsi a viaggi e la meta perfetta per voi sarà Amsterdam. Il vostro itinerario comprende una passeggiata tra i canali, Vondelpark e una visita al Museo di Van Gogh. Certamente poi vi fionderete nella movida olandese, e, grazie ai tantissimi divertimenti possibili, ne rimarrete affascinati.


Toro, preparatevi, per questo è l’anno della vostra rivincita, e quindi il momento giusto per dedicarsi un viaggio da sogno. Cosa vi viene in mente? Ma New York naturalmente. La Grande Mela è una città incredibile e molto costosa, ma che potrebbe rilevarsi abbordabile, se prenoterete in un periodo particolare la vostra vacanza. La adorerete sicuramente.


Voi Gemelli siete costantemente alla ricerca di nuovi stimoli e della giusta ispirazione , e per questo le stelle consigliano un’isola delle Canarie; per la precisione Lanzarote. Più che una semplice isola è un vero e proprio un luogo magico, per via delle sue piscine naturali, delle bellissime spiagge e dei panorami mozzafiato creati dai vulcani. Bè, buona vacanza.


Per il segno del Cancro, le stelle hanno suggerito Singapore. Voi siete viaggiatori esperti e desiderosi di scoprire l’oriente, con la voglia di esplorare il mondo e la diversità. La sfavillante Singapore, con i suoi grattacieli futuristici, i mercati tradizionali e i safari, si rivelerà la meta perfetta per tutte le vostre esigenze.


Per i Leoni, la città suggerita dagli astri è niente meno che Seul. Viaggiatori sempre più aggiornati sulle nuove tendenze, i “re della foresta” amano programmare anticipatamente le vacanze sempre al top, che quest’anno li spingerà in Corea del Sud. Tra templi bellissimo, centri termali e innovazioni tecnologiche, sarete di certo felici e appagati.


Il 2015 di chi è nato con il segno della Vergine sarà un anno impegnativo, per questo gli astri vi mandano in Islanda a riorganizzare un po’ le cose e la confusione della quotidianità. Immersi nella laguna blu di Reykjavik, tra cascate, laghi e paesaggi mozzafiato, ritroverete voi stessi e la vostra pace interiore.


I viaggiatori del segno della Bilancia quest’anno faranno tappa in Stoccolma, capitale della Svezia. Da lì, sicuramente, vi affascinerà l’idea di partire per un tour dell’arcipelago, o raggiungere l’estremo e il suo sole di mezzanotte.


Cari Scorpioni, la vostra destinazione ideale non è molto lontana, ma è comunque una delle più belle città al mondo. Vienna, con i suoi eleganti locali, i suoi musei e i suoi dolci vi farà rinvigorire. Statene pur certi.


I liberi e spericolati Sagittario quest’anno scopriranno una città spettacolare che molto probabilmente non hanno ancora visto: Budapest. Una vera e propria perla sul Danubio, in compagnia di amici o fidanzati, che non dimenticherete mai; provare per credere.


Il 2015, per i viaggiatori del Capricorno, sarà un anno da ricordare. Prendete l’aereo e precipitatevi in Spagna per un viaggio d’intenso divertimento. Gli astri vi suggeriscono una vacanza a Barcellona: tappa d’obbligo alla Sagrada Familia, ai mercati affollatissimi, e a una buona paella.


L’oroscopo suggerisce ai viaggiatori dell’Acquario un bel viaggio viaggio a Mykonos. In che altro posto andare per voi estroversi e festaioli? Andate alla scoperta delle calette più belle, delle spiagge incantevoli e dei più esclusivi del mondo; non ne sarete delusi.


I Pesci sono attratti da luoghi pieni di attrazioni e di cose da vedere, dai musei, ai parchi agli edifici storici alle grotte nascoste per il mondo. La destinazione migliore per loro è Copenaghen, in Danimarca. Una delle più interessanti capitali europee, tra design innovativo, ecosostenibilità e arte contemporanea.

Prima abbiamo chiesto alle stelle, ora chiediamo a voi: vi ritrovate in questo oroscopo?

[Credit: skyscanner.it]