Dopo giorni di attese e speranze è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone.
Ma questo non è tutto: pare che i russi non avessero molti dubbi in proposito.
Gatta ci cova.
Volete sapere chi è davvero Olesya Rostova?

Olesya Rostova non è Denise Pipitone

I gruppi sanguigni non combaciano. E’ la fine di questa nuova spettare. Non ha nemmeno senso fare il test del DNA.

Dopo la diretta della trasmissione russa, l’avvocato Giacomo Frazzitta ha annunciato: “Siamo veramente dispiaciuti che il gruppo sanguigno di Olesya non sia quello di Denise. Era un passaggio fondamentale da fare”.

Piera Maggio non si è collegata, l’avvocato ha dichiarato “Non si è potuta collegare perché è in convalescenza dopo avere subito un intervento”. Tutti noi pensiamo che il dolore e la delusione siano stati troppo forti.

Le parti hanno rispettato l’embargo della notizia, tuttavia ci sono stati dei rumors stamane sulla vicenda. Già stamattina, guardando i social di Olesya si intuiva che non fosse Denise. La ragazza russa pare abbia ritrovato la sua sorella biologica.
C’è di peggio.

Chi è Olesya Rostova?

Sono arrivate pesanti accuse contro questa ragazza russa: sarebbe stata d’accordo con la tv russa per far finta di essere Denise Pipitone. I russi sapevano che non lo fosse e molto probabilmente anche lei.

Sono solo ipotesi badate bene.

E’ spuntato un tale Roman, streamer russo e vecchio amico di Olesya, che ha pubblicamente detto che Olesya è un’attrice che vuole sfondare e che gli ha confessato “di essere pronta a tutto”.

Roman ha dichiarato: “Olesya Rostova partecipante al mio spettacolo. Lo sta facendo per fare pubbliche relazioni. Ho tutte le prove video. Era un’attrice del mio Reality Show su YouTube. Non giocare con i sentimenti delle persone in TV, lei mente. Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a fare qualsiasi cosa per la popolarità. Per lei, questa è la cosa più importante” ha inoltre dichiarato che se la farsa fosse andata avanti lo avrebbe dichiarato in tv.

Ma quindi Olesya e la tv russa erano d’accordo?